13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un leone e i suoi cuccioli, il maxi tatuaggio di Icardi dedicato a Francesca e Isabella

Per l’Inter non è un buon momento, il capitano si consola con l’affetto della famiglia e delle bimbe alle quali dedica un disegno speciale sul proprio corpo.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI

Non è un buon momento per l'Inter che, sconfitta dal Napoli a San Siro, ha messo la parola fine su ogni velleità di rimonta in classifica nella speranza di agganciare almeno la zona Europa League. Pendenza massima per la squadra di Pioli, nemmeno le bastano i gol (24) del capitano, Icardi, per uscire da questa situazione d'impasse, di crisi iniziata con la girandola di allenatori (dall'addio di Mancini fino all'arrivo del tecnico attuale), di fallimento clamoroso a margine dell'arrivo della nuova proprietà cinese. Nonostante tutto, l'attaccante argentino è uno dei pochi protagonisti della rosa a salvarsi dal nuafragio. Magra consolazione rispetto alla certezza di star fuori dalle Coppe (in particolare da quella Champions tanto ambita) e chiudere la stagione nelle posizioni di rincalzo come una ‘provinciale qualunque'.

Immagine

A consolare Maurito ci pensa l'affetto della famiglia che lo circonda. Affetto di cui il calciatore ha voluto dare una testimonianza diretta grazie al tatuaggio che il suo amico Artur gli ha realizzato in 3 sessioni e 5 mesi, come raccontato dallo stesso giocatore nel messaggio a corredo del post pubblicato su Instagram nel quale ha mostrato il maxi tatuaggio (dalle spalle fino all'addome) che reca i nomi delle due figlie, Francesca e Isabella, nate dalla relazione con l'attuale moglie, Wanda Nara.

Cosa c'è raffigurato nel disegno? La testa di un leone su petto affiancata da due leoncini e incorniciata dai nomi delle piccole. Alla piccola Francesca, però, Maurito ha ha dedicato in passato un altro pensiero particolare: sulla parte posteriore della gamba destra, dal ginocchio fino alla caviglia, ha lasciato che venisse tatuato il corpo della neonata che indossa una tuta leopardata e regge il ‘ciuccio' come ogni bambino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views