9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Ultime notizie Juventus: infortunio Mandzukic, cosa s’è fatto e quanto sta fuori

Come sta Mario Mandzukic? Qual è l’entità dell’infortunio che ha riportato? Cosa si è fatto? Distorsione alla caviglia, è questo il report medico della Juventus sulle condizioni dell’attaccante che s’è infortunato nel corso della seduta di rifinitura alla vigilia della partenza per Manchester dove, martedì sera alle 21, incontrerà lo United in Champions. Il croato non figura nella lista dei convocati.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mario Mandzukic infortunato. L'attaccante croato della Juventus ha riportato una distorsione alla caviglia nel corso della seduta di rifinitura prima della partenza per Manchester dove, martedì sera (ore 21) a Old Trafford, i bianconeri incroceranno lo United di José Mourinho. Dopo Emre Can, che era stato costretto al forfait per un nodulo tiroideo, Massimiliano Allegri perde un'altra pedina fondamentale, questa volta in attacco, in vista della prossima sfida di Champions League. In attesa di ulteriori informazioni sulle condizioni e su eventuali tempi di recupero, Mandzukic non compare nella lista dei convocati della Juventus. Un'assenza pesante soprattutto per la duttilità tattica del calciatore, divenuto compagno di reparto perfetto per Cristiano Ronaldo.

Sono 20 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri – si legge nella nota della società – per la sfida contro il Manchester United di martedì 23 ottobre, terza gara della fase a gironi di Champions League. Quello che segue è l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina allo Juventus Training Center. Elenco di cui non fa parte Mario Mandzukic, che nel corso dell'allenamento odierno si è fermato a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Le buone notizie per la Juventus arrivano invece dal pieno recupero di Douglas Costa. L'esterno d'attacco brasiliano era già tornato in campo contro il Genoa (nona giornata di campionato) ed è pienamente a disposizione in vista della trasfera di Manchester. Come giocheranno i bianconeri? Quasi sicuramente Cristiano Ronaldo agirà dunque in posizione più centrale nel tridente bianconero, con il sostegno dei due esterni (il sudamericano e forse Bernardeschi o Cuadrado).

9 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views