Ultime di calciomercato, Real: è Lewandowski il nome giusto per il dopo Ronaldo

Per lui, parlano i numeri. 19 gol in 18 partite, in questo strepitoso avvio di stagione per Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco. Un rendimento eccezionale quello del bomber polacco, culminato nei 5 gol segnati in 19 minuti nella sfida contro il Wolfsburg. Attualmente dunque è lui il centravanti dal piede più “caldo” d’Europa, e gli altri top club non possono non mettere il suo nome nella lista dei desideri di mercato.

Tra le società maggiormente interessate alle prestazioni di Lewandowski c’è il Real Madrid. Le merengues potrebbero trovarsi nella prossima estate ad affrontare una minirivoluzione di calciomercato nel proprio reparto offensivo. Bisognerà capire quale sarà il futuro di 2 delle stelle del super tridente di Rafa Benitez, ovvero Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Per quanto riguarda il primo, il pressing del Psg si è fatto costante e l’incontro tra il giocatore e i vertici parigini nell’ultimo incrocio di Champions potrebbe aver messo delle premesse per un clamoroso trasferimento. Nonostante le smentite dell’agente Mendes la trattativa potrebbe prendere il volo. Da chiarire la posizione di Benzema che al centro del caso Valbuena potrebbe rischiare di rimanere fuori dal campo per un bel po’.

Ecco allora che Lewandowski potrebbe essere il nome giusto per l’attacco madrileno come riportato da As: Florentino Perez è molto colpito dai numeri del bomber che ha un valore di mercato vicino ai 70 milioni di euro. Appuntamento dunque alla prossima estate, quando l’asse di mercato Monaco-Madrid potrebbe letteralmente infiammarsi.