50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Conte, è lui il “miglior tecnico di ottobre” in Premier

Prestigioso riconoscimento per l’allenatore italiano protagonista di una splendida rimonta con un Chelsea nuovamente competitivo.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI

Ci ha messo poco Antonio Conte a conquistare i tifosi del Chelsea e non solo. Il tecnico salentino si sta rendendo protagonista di un grande lavoro nel club londinese e i risultati lo premiano. Il 5-0 rifilato all’Everton, ultimo di una super striscia di risultati positivi, ha permesso ai Blues di scalare la classifica portandosi a meno uno dalla vetta occupata dal Liverpool. Tutti pazzi per l’ex di Juventus e Nazionale italiana, idolo dei tifosi, capace di riportare il Chelsea in alto e di trasformare numerosi giocatori che nella scorsa annata avevano deluso e non poco come Diego Costa e Hazard. A conferma dell’ottimo lavoro del tecnico è arrivato il premio di “miglior allenatore del mese di ottobre in Premier”.

Conte riceve il premio di "miglior allenatore del mese di ottobre" foto Twitter @ChelseaFC
Conte riceve il premio di "miglior allenatore del mese di ottobre" foto Twitter @ChelseaFC

Il mister italiano visibilmente soddisfatto ha ricevuto il riconoscimento e esternato tutta la sua felicità ai microfoni ufficiali dei Blues: “Questa è la prima volta che ho vinto il premio, è un grande onore che voglio condividere con i miei giocatori e il club. E’ ora importante continuare, mantenendo il nostro modulo. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, non è facile ripartire ma dobbiamo seguire la nostra strada e lavorare molto duramente. La nostra prossima partita è contro il Middlesbrough domenica, sappiamo che sono molto forti e sarà una partita difficile, ma l’abbiamo preparata molto bene”.

Solo applausi dunque per Conte che ha cancellato gli scetticismi nei suoi confronti, soprattutto dopo la splendida vittoria sullo United di Mourinho. A conferma del suo lavoro è arrivato anche un premio per Eden Hazard “miglior giocatore della Premier di ottobre”. Le cose dunque vanno alla grande in casa Chelsea e la sensazione è che il meglio debba ancora arrivare.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views