video suggerito
video suggerito
L'ultima partita di Totti con la Roma

Totti: “Domenica ultima con la Roma. Poi una nuova sfida”

Il capitano posta sulla propria pagina Facebook un messaggio d’amore per la sua Roma di cui “indosserò per l’ultima volta la maglia contro il Genoa”.
A cura di Maurizio De Santis
821 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Un messaggio semplice che dà appuntamento a tutti i tifosi della Roma a domenica prossima. Francesco Totti chiama il popolo giallorosso all'adunata fissata per le 18 del 28 maggio quando i giallorossi ospiteranno il Genoa: sarà quell'ultima apparizione del capitano in veste ufficiale, da calciatore nel suo stadio, tra la sua gente. Cosa farà? Non si fermerà ma non è detto che continui a calzare gli scarpini… anche se a giudicare dalle parole lascia presagire che almeno per un po', fino a quando sentirà ancora di potercela fare, resterà sul quel prato verde che lo ha visto crescere poco alla volta, fino a diventare una leggenda nella Città Eterna come nel calcio internazionale.

totti addio genoa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In un messaggio postato su Facebook non ha svelato ancora cosa farà però ha fornito un indizio… "Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. E' talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla". Andrà altrove, negli States, accettando la proposta arrivatagli da Nesta e dal Miami? Resterà in seno alla società, al fianco del neo diesse Monchi? Non adesso, non ancora. Servirà pazientare poco e tutto verrà rivelato. Ora è il momento di chiudere la stagione, conquistare secondo posto e accesso diretto alla Champions, congedarsi da Re dopo 25 anni sempre e per sempre dalla stessa parte.

Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma – si legge nel post su Facebook -. E' impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. E' talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.

821 CONDIVISIONI
84 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views