video suggerito
video suggerito

Tottenham-Manchester City 1-5: super Dzeko trascina la squadra di Mancini, video

Quattro gol dell’attaccante bosniaco che ha disputato una praticamente perfetta. Sergio Aguero l’altro marcatore dei citizens; mentre il difensore Kabul ha segnato per gli Spurs.
A cura di Mattia Sparagna
19 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=GAmD4QpHcDQ
Edin Dzeko

Incredibile, rotonda e meritata vittoria per il Manchester City contro il Tottenham. La squadra di Roberto Mancini, rinforzatasi enormemente dopo gli acquisti di Sergio Aguero e  Samir Nasri, spazza via con estrema facilità il Tottenham di Harry Redknapp.

SUPER DZEKO – L'attaccante bosniaco Edin Dzeko, arrivato nello scorso gennaio, ha disputato con ogni probabilità la sua migliore partita da quando si è trasferito da Wolfsburg a Manchester. Dzeko ha segnato 4 dei 5 gol dei citizens, sfruttando al massimo la vena di Nasri e Aguero. L'altro marcatore per il City è stato proprio l'argentino proveniente dall'Atletico Madrid: el Kun, dopo un'azione personale, ha scagliato un sinistro che non ha dato scampo al portiere dei londinesi.

FA ANCORA PIU' PAURA  – Il Manchester City, dopo i colpi messi a segno nel calciomercato, rischia di essere seriamente una delle pretendenti per la vittoria finale nella Premier. Dopo queste "prove di forza" la squadra di Mancini fa ancora più paura alle proprie avversarie, non solo in Inghilterra. Infatti anche il Napoli che affronterà i citizens in Champions League, dovrà iniziare a prepararsi alla sfida che si giocherà a metà settembre nel City of Manchester. La travolgente vittoria del City lancia i Dzeko e compagni in vetta alla classifica, insieme agli "odiati" cugini del Manchester United usciti ultra vittoriosi dallo scontro con un'altra londinese: Manchester United-Arsenal 8-2.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views