1.131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United-Arsenal 8-2: goleada dei Red Devils ai gunners, video

I Red Devils di Sir Alex Ferguson demoliscono l’Arsenal con una pioggia di reti, per un risultato finale di 8-2: protagonisti Rooney e Young, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.
A cura di Giuseppe Senese
1.131 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=jG-WAMbhAtE
Manchester-Arsenal 8-2

Un risultato che farà la storia del calcio inglese, visto soprattutto il blasone dell'avversario: il Manchester United ha letteralmente stritolato l'Arsenal, qualificatosi in Champions battendo l'Udinese, con un clamoroso 8-2, un risultato tanto clamoroso quanto inconsueto. Protagonisti indiscussi del match sono stati Wayne Rooney e Ashley Young, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.

Già dal primo tempo era facile intuire l'andamento del match, dato che le due squadre erano già sul 3-1, grazie alle reti del giovane Welbeck, di Rooney e di Young, seguite dalla rete di Walcott per i "gunners". Ma nel secondo tempo viene innescato lo spettacolo, con un Rooney scatenato e con le reti di Young, Park e Nani, accompagnate dall'inutile rete di Van Persie, che nel primo tempo aveva sbagliato anche un calcio di rigore.

Una partita certamente nervosa, visto che nei primi 25 minuti del match già 3 giocatori erano stati ammoniti dall'arbitro dell'incontro, mentre nel secondo tempo l'Arsenal rimarrà anche in 10 uomini per l'espulsione di Jenkinson. Una vera e propria debacle per i "Gunners" di Arsene Wenger, che nonostante la doppia vittoria contro l'Udinese, non riesce proprio ad uscire fuori da questo durissimo periodo di crisi.

E pensare che lo United poteva rinforzarsi ancor di più con l'acquisto di Sneijder, ma la società lo ha mollato chiudendo il mercato in entrata, soprattutto a causa dei risultati promettenti mostrati dai giovani fatti scendere in campo in quest'inizio di stagione.

1.131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views