136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torres verso l’Inter, Mourinho apre alla cessione

Il manager del Chelsea ammette: “Vogliamo migliorare la rosa a disposizione”. Torres ed Eto’o in lista di sbarco: “A fine stagione ci saranno calciatori che andranno via… è il mercato”.
A cura di Maurizio De Santis
136 CONDIVISIONI
Immagine

Fernando Torres fa un altro passo verso l'Inter. A spingerlo verso la squadra nerazzurra è José Mourinho ma il ‘tengo cuore italiano' non c'entra. I bei ricordi del ‘triplete' li ha messi nel baule dei ricordi, l'ex special one pensa solo a come rafforzare il suo Chelsea. E se i calciatori che ha disposizione non hanno ‘abbastanza palle' (come ha scritto sul taccuino di un giornalista inglese) allora il manager portoghese ha già pensato alla rivoluzione di fine stagione. Vuole un attaccante forte, di spessore internazionale, capace di portargli in dote gol come fosse un forziere di monete d'oro. Ormai, né Torres (con il quale mai c'è stato feeling) e nemmeno Eto'o (definito vecchio al punto da ironizzare sulla sua età) rientrano nei suoi piani. Diego Costa (cannoniere dell'Atletico Madrid), Mario Mandzukic (attaccante croato del Bayern Monaco), Radamel Falcao (punta colombiana del Monaco) ed Edinson Cavani (matador uruguagio del Psg): è questa la rosa di nomi che sono nel mirino dei blues.

Mourinho libera Torres, può andare all'Inter

Dzeko del Manchester City e Morata (Real Madrid) piacciono all'Inter ma ‘el nino' Torres conserva il fascino del bomber, nonostante allo Stamford Bridge sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori. "Il Chelsea per l’anno prossimo vuole acquistare un attaccante – ha ammesso Mourinho ai tabloid – e vogliamo farlo migliorando la nostra rosa. A fine stagione ci saranno calciatori che partiranno perché poco impegnati, scontenti perché hanno altre ambizioni… ma è normale, fa parte delle trattative".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views