video suggerito
video suggerito

Torino-Wolverhampton ore 21: su quale canale vedere la partita, ultimissime

Il Torino scende in campo domani, giovedì 22 agosto alle ore 21.00, per l’andata del playoff di Europa League. L’avversario è il Wolverhampton del tecnico portoghese Nuno Espirito Santo e dell’ex milanista Patrick Cutrone. “Se giochiamo sui nostri livelli migliori ce la faremo. Tutto dipende dai miei giocatori”, ha dichiarato alla vigilia Walter Mazzarri.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche ore e il Torino di Walter Mazzarri scenderà in campo nella gara di andata del playoff di Europa League. A far visita ai granata questa volta sarà il Wolverhampton del tecnico portoghese Nuno Espirito Santo e dell'ex milanista Patrick Cutrone. Dopo aver passato i due turni preliminari con il Debrecen e lo Shaktyor Soligorsk, Belotti e compagni sono infatti attesi dall'esame di inglese: l'ultimo prima degli eventuali accoppiamenti per il girone vero e proprio.

Come arrivano le due squadre alla partita

Con il debutto in campionato alle porte, domenica 25/8 in casa contro il Sassuolo, il Torino arriva così all'appuntamento con i Wolves carico e fiducioso. La recente prestazione in Bielorussia ha infatti confermato l'ottimo momento della squadra di Walter Mazzarri, che sta sfruttando non solo le buone prestazione in difesa ma anche e soprattutto l'intesa e i gol della coppia d'attacco. La formazione inglese, che ha anche ieri "passeggiato" nei primi due turni eliminatori con Crusaders e Pyunik, è invece già scesa in campo nella Premier League conquistando due pareggi con Leicester e Manchester United.

Le ultime dei ritiri di Torino e Wolverhampton

Rispetto all'ultima partita europea, il 3-5-2 di Walter Mazzarri ritrova Armando Izzo: tornato disponibile dopo essere uscito acciaccato nell’andata del terzo turno preliminare. A centrocampo, tra Meitè e Rincon, dovrebbe giocare Baselli mentre davanti è ovviamente confermato il tandem Belotti-Zaza. Nella squadra inglese, che scenderà in campo con lo stesso modulo, il tecnico Espirito Santo ha un solo dubbio: il difensore Doherty, che ha accusato qualche problema contro lo United. Davanti ci saranno Raul Jimenez e Diogo Jota, con Cutrone che partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza. All.: Mazzarri

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Castro; Jimenez, Jota. All.: Espirito Santo

Immagine

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Come già capitato fino ad ora con le partite europee della formazione granata, anche in questa occasione la copertura televisiva sarà garantita da Sky. Torino-Wolverhampton andrà infatti in onda domani, giovedì 22 agosto 2019 alle ore 21.00, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Prevista anche la possibilità di seguire la sfida in streaming, con pc, tablet o smartphone, grazie all'applicazione Sky Go.

Immagine

Le parole di Walter Mazzarri

"Hanno un allenatore molto bravo ed è una squadra difficile da affrontare – ha esordito in conferenza stampa il tecnico del Torino – Sono però convinto che faremo una grande gara e che verrà fuori lo spirito Toro. Il pubblico ci farà sentire forza e ci darà sostegno come ha sempre fatto. E' una gara da dentro o fuori, ma noi siamo pronti. L'anno scorso siamo riusciti a battere altri avversari di grosso valore nel nostro campionato, quindi resto fiducioso. Se giochiamo sui nostri livelli migliori ce la faremo. Tutto dipende dai miei giocatori".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views