106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Mihajlovic sotto accusa: il club granata pensa a Walter Mazzarri

Dopo le sconfitte con la Roma e la Fiorentina, il tecnico serbo è ora nel mirino della società. Ad avvisare Mihajlovic, ci ha pensato il ds Petrachi: “Vogliamo i fatti, non le parole. Di parole se ne sono già dette tante”.
A cura di Alberto Pucci
106 CONDIVISIONI
Immagine

Partito con l'ambizione di centrare l'accesso alla prossima Europa League, il Torino naviga invece a metà classifica. Reduce da tre sconfitte e due pareggi, nelle ultime cinque partite, la formazione di Mihajlovic è entrata in un tunnel dal quale sembra non poter uscire e ha agito a caro prezzo anche l'assenza di Belotti. A parlare del momento negativo della squadra, è stato il direttore sportivo Petrachi.

Dopo il doppio confronto con il tecnico, il ds si è presentato davanti alle telecamere di Toro Channel: "Siamo in grado di farci un esame di coscienza e di dire "bisogna fare di più" – ha spiegato Petrachi – Ma bisogna fare di più con i fatti, non con le parole. Di parole se ne sono già dette tante. La squadra si deve ritrovare dal punto di vista della mentalità, deve tornare a volere a tutti i costi i risultati. Se ci mette voglia e cattiveria può venire fuori la nostra qualità".

Immagine

I candidati alla panchina granata

"L'ho detto anche a Mihajlovic – ha continuato Petrachi – E' da qualche partita che vedevo che mancava questa cattiveria e pensavo di essere esagerato io. Invece purtroppo avevo ragione. Ma siamo in grado di ripartire: dal primo all'ultimo devono dare qualcosa in più. Basta chiacchiere, l'atteggiamento deve venire dal campo". Contro Cagliari e Inter, Cairo e tutta la dirigenza si aspettano una netta inversione di tendenza. Mihajlovic è intanto sotto processo e la sua panchina non è più così salda.

Prima della sosta per la nazionale, il tecnico è chiamato a raccogliere punti. In caso contrario, il suo esonero potrebbe clamorosamente materializzarsi. Alla finestra, e interessati dalla situazione granata, ci sono Paulo Sousa, Serse Cosmi e soprattutto Walter Mazzarri: nome che, secondo i rumors arrivato da Torino, starebbe prepotentemente salendo nelle preferenze del presidente Cairo.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views