45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Mihajlovic annuncia il ritorno di Belotti: “Con il Cagliari ci sarà”

A meno di un mese dalla lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, è già pronto il ‘Gallo’ che domenica sera nel posticipo Torino-Cagliari dovrebbe tornare a disposizione. Felice anche il c.t. Ventura, che potrà averlo per il playoff con la Svezia.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI

Sta bruciando le tappe Andrea Belotti, che potrebbe tornare in campo già in questa settimana. Il tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che il ‘Gallo’ sarà probabilmente disponibile domenica sera e quindi con un abbondante settimana d’anticipo il bomber sarà nuovamente nell’elenco dei convocati. Le parole dell’allenatore granata fanno felice anche Ventura, che avrà così a disposizione l’attaccante per il playoff con la Svezia.

Immagine

Mihajlovic annuncia il ritorno di Belotti

Alla vigilia del match con la Fiorentina il tecnico serbo in conferenza stampa ha annunciato il recupero dell’attaccante per il match con il Cagliari, che sarà il posticipo dell’11a giornata. Il ‘Gallo’ però dovrebbe partire dalla panchina:

Belotti sta bene e se continua così dovrebbe andare in panchina contro il Cagliari. Poi devo parlare con lui per capire, sta lavorando: giovedì tornerà con il gruppo e vedremo come risponde il ginocchio. Lui non vede l’ora di tornare e vedremo contro il Cagliari potrà giocare a partire in corso o dall’inizio. Quello che è certo è che la ferita si è cicatrizzata.

L’infortunio di Belotti

Contro il Verona lo scorso 1° ottobre il ‘Gallo’ si è infortunato al ginocchio destro. In un primo momento il problema era sembrato serissimo. E quando è arrivata la diagnosi, comunque severa, si è tirato un sospiro di sollievo. La lesione al legamento collaterale certamente non è una sciocchezza, ma Belotti si è messo a lavorare e dopo meno di un mese potrà tornare in campo.

Disponibile per il playoff con la Svezia

Felice anche Ventura. Perché l’attaccante del Torino è un cardine, nel 4-2-4, della nazionale, che contro la Svezia si giocherà in una doppia sfida l’accesso ai Mondiali di Russia. Gli azzurri giocheranno in terra svedese il 10 novembre, mentre a Milano si disputerà, il 13 novembre, la gara di ritorno.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views