Torino-Inter 3-3, Ventura: “Mazzarri si lamenta e noi cosa dovremmo dire?”
Quest’anno Giampiero Ventura ha fatto l’abbonamento ai pareggi. Questa sera i granata hanno centrato il quarto pari, in otto partite. Il Torino, che dopo l’espulsione di Handanovic al 5’ probabilmente sognava il successo contro l’Inter, ha giocato molto bene, ma è riuscito a trovare il pari al 93’:“Questa partita ci ha spiegato un sacco di cose. L’abbiamo iniziata bene, creando un rigore, sbagliandolo, andando in vantaggio. I tre gol dell’Inter sono errori nostri. Una cosa positiva è il gol al 93’, è una squadra che ha voglia di crescere e non mollare mai.”
Bellomo e Farnerud – Le tante assenze hanno portato in campo dal primo minuto lo svedese Farnerud e nel finale il giovane Bellomo. Entrambi hanno fatto felici Ventura: “Sono contento per Bellomo, che è alla seconda partita in A e che è stato un investimento della società e sono contento per Farnerud, che ha impiegato un po’ a capire il nostro calcio.”
Mazzarri – Al termine del match l’allenatore livornese non si è presentato in sala stampa. Il tecnico dell’Inter ha così protestato contro alcune decisioni arbitrali. Questa scelta Ventura non l’ha voluta commentare: “Sono sorpreso. Perché sono parte in causa rispetto a quello che è successo a noi nelle ultime settimane. Dopo la partita di Genova ho detto che non sarei più entrato in merito a questioni arbitrali anche perché non so a cosa si riferisce.”