5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toni Kroos difende il Real: “Chi dice che abbiamo giocato male, non sa cos’è il calcio”

Il centrocampista tedesco ha voluto rispondere alle critiche dopo l’ennesima sconfitta del Real Madrid e si è espresso sugli obiettivi che ora i blancos devono raggiungere in questa stagione.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI

Non è un momento facile per il Real Madrid: la squadra che ha vinto per due volte di fila la Champions League ieri è uscita sconfitta dal terreno del Santiago Bernabeu per mano del Villarreal, che non aveva mai vinto in casa dei blancos nella sua storia, e ora è a -16 dal Barcellona che gioca oggi contro la Real Sociedad.

Una crisi senza fine quella del Real Madrid che ha abbandonato, in maniera definitiva, le speranze di vittoria della Liga e ora dovrà soltanto pensare ad entrare tra le prime quattro per essere sicuro di far parte della prossima Champions League, oltre agli ottavi di finale della massima competizione europea contro il PSG del prossimo febbraio.

Immagine

Kroos: Chi dice che abbiamo giocato male, non sa cos'è il calcio

Dopo la sconfitta casalinga contro il Villarreal, il centrocampista tedesco ha voluto rispondere alle critiche e a chi sostiene che i blancos, oltre a perdere, abbiano giocato male nelle ultime gare:

E’ vero, è un momento difficile per tutti noi Madridisti. Ma chi dice che oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato male, non ha idea di cosa sia il calcio. È stata una buona prestazione e dobbiamo continuare. C’è ancora molto da vincere in questa stagione.

Kroos: Dobbiamo qualificarci per la Champions League

Toni Kroos dopo la sconfitta inaspettata in casa di ieri ha parlato ai microfoni di BeIN Sports USA  degli obiettivi stagionali e abbandona l'idea di puntare alla Liga:

Dobbiamo pensare alla nostra posizione al momento, dobbiamo focalizzarci sulla qualificazione per la prossima Champions League: penso questo debba essere l’obiettivo per il resto della stagione. 16 punti sono troppi e non è il momento di pensare ad altro che non la prossima partita e di recuperare punti per raggiungere l’obiettivo, quello di restare tra le prime quattro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views