126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Thiagooooooooo!” e #juvemerda: Reina e Gyomber scatenati su Twitter

I messaggi postati dal portiere del Napoli e dal difensore della Roma mandano su tutte le furie la Juventus e il popolo di tifosi bianconeri per la sconfitta a Monaco di Baviera e l’eliminazione dalla Champions.
A cura di Maurizio De Santis
126 CONDIVISIONI
Immagine

"Thiagooooooooooooo!". Il tweet pubblicato da Reina dopo la rete del 3-2 segnata da Thiago Alcantara ha scatenato i tifosi della Juventus e gli attacchi nei confronti del portiere del Napoli, colpevole di aver esultato per la marcatura che ha di fatto steso i bianconeri e spianato la strada verso la qualificazione ai quarti di finale del Bayern Monaco. Il numero uno spagnolo proprio non ha resistito ed è esploso quando l'amico, ex del Barcellona e fedelissimo di Guardiola, ha spedito la palla in fondo al sacco. Pepe anti juventino fino al midollo. Pepe antisportivo… al numero uno dei partenopei ne hanno dette di tutti i colori ma c'è chi – soprattutto tra i sostenitori azzurri – ha provato a prenderne le difese ricordando un particolare tutt'altro che trascurabile: fino alla scorsa stagione era tra le fila dei bavaresi a fare da secondo a Manuel Neuer e con loro ha diviso la gioia della vittoria in Bundesliga festeggiata tra complimenti e fiumi di birra.

Il tweet di Pepe Reina dopo il gol di Thiago Alcantara contro la Juve
Il tweet di Pepe Reina dopo il gol di Thiago Alcantara contro la Juve

Giustificazione, però, che non è stata gradita dai calciatori della Juventus che, ancora delusi per la cocente eliminazione, nella pancia dell'Allianz Arena hanno mostrato disappunto per quell'esultanza. Il duello scudetto continua, anche nelle notti europee: dalla Champions al campionato, il distacco dalla ‘vecchia signora' resta di 3 punti e il prossimo week-end potrebbe regalare l'ennesimo scossone alla classifica complice l'impegno della Juventus nel derby col Torino e l'arrivo del Genoa al San Paolo.

Nel mirino della critica, però, non c'è solo Pepe Reina – che a Torino al 90′ (proprio come accaduto alla Juventus) venne beffato dal gol segnato da Zaza (in quel caso fu fatale una deviazione) – ma anche il calciatore della Roma, Gyomber, che ha pubblicato un post (subito cancellato) nel quale – a colpi di hashtag – manifesta tutta la propria contentezza per l'eliminazione della formazione di Allegri con un inequivocabile #juvemerda.

Immagine
126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views