video suggerito
video suggerito

Thiago Silva resta al Milan, Berlusconi chiude la porta al Psg

Il difensore brasiliano Thiago Silva resta al Milan: il presidente Berlusconi ha deciso di non cedere il sudamericano al Paris Saint Germain.
A cura di Marco Beltrami
314 CONDIVISIONI
Thiago Silva resta al Milan

Il tormentone di calciomercato che aveva infiammato l’asse Milano-Parigi è finito. Thiago Silva resta al Milan che ha rifiutato dunque l’offerta del Paris Saint Germain per il suo baluardo difensivo. Ad annunciare la permanenza del giocatore alla corte rossonera è stato proprio il presidente Silvio Berlusconi attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club più titolato al mondo. Il Psg dunque resta all’asciutto e dovrà individuare altri obiettivi di mercato per rinforzare la sua difesa

Il Psg si tira indietro – Il patron rossonero dunque ha deciso di trattenere il proprio gioiello rinunciando alla faraonica offerta del club transalpino. La società della Capitale francese dal canto suo ha “risposto” al Milan con un altro comunicato ufficiale. Il Psg ha reso nota la decisione di farsi da parte e ritirare l’offerta per Thiago Silva destinato a rimanere in rossonero anche nella prossima stagione, per la gioia di Cassano e company, e soprattutto dei tifosi. Questi ultimi avevano quasi implorato il proprio presidente affinchè non cedesse il beniamino brasiliano.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views