261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez man of the match, dona il premio al compagno di squadra, Fabra

Apache protagonista in Copa Libertadores grazie a una doppietta e a una stupenda punizione alla Del Piero. Al termine della sfida col Deportivo Calì omaggia il compagno di squadra con un bel gesto.
A cura di Maurizio De Santis
261 CONDIVISIONI
Carlitos Tevez dona il trofeo al compagno di squadra
Carlitos Tevez dona il trofeo al compagno di squadra

L'Apache ha lasciato il segno dentro e fuori dal campo. Tevez ha preso per mano il Boca Juniors e lo ha trascinato alla vittoria nella sfida contro il Deportivo Calì, schiantato con una doppietta dell'ex juventino e sommerso di reti (ben 6). Xeneizes agli ottavi di finale di Copa Libertadores, ‘Bombonera' che ribolle di tifo ed esalta le prodezze del suo beniamino tornato dall'Europa: tutto molto bello come la punizione ‘alla Del Piero' che il numero dieci gialloblù ha calciato con precisione incredibile: traiettoria perfetta e carica d'effetto, si spegne all'incrocio dei pali e lascia di sasso il portiere. Inevitabile che il premio di migliore calciatore del match andasse a Carlitos, uomo simbolo della squadra che nelle ultime settimane s'è ripresa da un avvio di stagione poco felice.

Tevez, però, ha guadagnato la copertina anche per un altro bellissimo gesto che lo ha visto protagonista nel dopo gara: ha deciso di regalare il premio ricevuto al compagno di squadra Frank Fabra, 24enne terzino sinistro, autore di una buona prestazione e andato a bersaglio contro i colombiani (sua la rete del momentaneo 1-0). L'episodio è stato immortalato dal calciatore su Instagram con tanto di foto le lo ritrae accanto a Carlitos e un messaggio di ringraziamento.

La punizione alla ‘Del Piero' di Tevez

La vittoria per 6-2 ai danni del Deportivo Calì ha regalato entusiasmo ma era ininfluente ai fini della qualificazione considerato che il Boca Juniors ha chiuso al primo posto nel Girone 3 con 12 punti. Ad attirare la luce dei riflettori è stato ancora una volta l'Apache che ribalta il match con i colombiani. Segna Frank Fabra, Casierra pareggia e firma il sorpasso ospite. Ci pensa l'ex juventino a chiudere i conti: prima fa 2-2 a pochi minuti dall'intervallo poi, dopo il sigillo di Chavez (3-2), regala al suo pubblico una magia delle sue su una punizione stupenda, che ha ricordato quelle calciate da Del Piero. Poker di Carlitos, Deportivo alle corde: il colpo di grazia lo danno Jara e Palacios che arrotondano il risultato.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views