Tevez all’Inter, nerazzurri scatenati: anche Aguero nel mirino
In casa Inter si sta preparando una vera e propria rivoluzione per la stagione 2011-2012. Moratti è pronto a fare grossi investimenti per rifondare la squadra, ed il presidente nerazzurro vorrebbe portare Tevez all'Inter. L'argentino è il principale obiettivo, poichè il suo rapporto con Mancini non è idilliaco e sembra che la sua avventura al City sembra finita. L'Apache però costa tanto, 40 milioni di euro più 7 di ingaggio.
Sneijder potrebbe essere sacrificato per arrivare all'argentino. L'olandese piace molto al Manchester United, dove potrebbe finire anche Julio Cesar. I soldi della loro vendita potrebbero essere reinvestiti per portare a Milano l'attaccante del City. Se l'affare Tevez dovesse complicarsi Moratti ha già pronta l'alternativa: Aguero dell'Atletico Madrid. El Kun è più giovane e costa di meno rispetto a Tevez, ma sulle sue qualità non si discute.
In porta potrebbe arrivare Viviano, portiere della nazionale, che avrebbe la sua chanche con una grande squadra. Molto probabilmente cambierà anche la guida tecnica. Leonardo dirà addio a fine stagione, e si parla di un clamoroso ritorno di Mourinho all'Inter. I nerazzurri hanno detto addio alla Champions e lo scudetto sembra ormai irragiungibile. Stasera si giocherà Roma-Inter di coppa Italia 2011, l'ultimo obiettivo raggiungibile per la squadra nerazzurra per provare a chiudere la stagione con un trofeo.