video suggerito
video suggerito

Szczesny scherza con Pinsoglio: “Non giochi mai, ma hai vinto come Totti”

Il numero uno bianconero, durante un’intervista con un canale televisivo polacco, ha scherzato parlando del suo collega juventino. Una battuta innocente, che ha però offeso molti tifosi della Roma: imbarazzati e infastiditi dall’azzardato paragone utilizzato da Wojciech Szczesny per descrivere il terzo portiere della Juventus.
A cura di Alberto Pucci
712 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il turno di riposo che Massimiliano Allegri gli ha concesso in occasione della sfida di Bologna, Wojciech Szczesny è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali della porta della Juventus. Il ventottenne portiere polacco, che ha raccolto in questa stagione la pesante eredità di Gigi Buffon, sarà infatti in campo nella delicata sfida contro il Napoli: in programma al San Paolo nel prossimo weekend.

In attesa di affrontare la squadra di Ancelotti, l'ex portiere della Roma ha rilasciato una breve intervista al programma polacco Foot Truck nella quale si è divertito a sfottere Carlo Pinsoglio: terzo portiere della rosa della Juventus. "Pinsoglio è un bravo ragazzo, migliora l’atmosfera nello spogliatoio – ha spiegato con un sorriso Szczesny – Ha giocato 22 minuti lo scorso anno e ora lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di titoli di Totti".

Immagine

La formazione ideale di Szczesny

Una battuta innocente, che ha però offeso molti tifosi della Roma: inviperiti con il polacco per l'azzardato paragone. Francesco Totti, che ormai è impegnato nella carriera dirigenziale giallorossa, non compare tra l'altro nella formazione ideale che il portiere bianconero si è divertito a mettere in campo durante l'intervista con i colleghi polacchi. Davanti a Buffon, scelto come titolare di questa "top 11", Szczesny ha scelto Alex Sandro, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci e Łukasz Piszczek.

Nel 4-3-3 virtuale del numero uno di Varsavia, la mediana è invece composta da Santi Cazorla, Radja Nainggolan e Miralem Pjanić, mentre il tridente vede la presenza di Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski e Thierry Henry. Una super formazione, che Szczesny ha rinforzato anche con una panchina di lusso che comprende Alison Becker, Kostas Manolas, Kamil Glik, Joao Cancelo, Mohamed Salah e Daniele De Rossi.

712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views