Suzy Cortez torna alla carica, l’ex Miss Bum Bum a nudo per la remuntada del Barça
Tra le tantissime celebrazioni per lo storico successo del Barcellona sul Paris Saint Germain, c’è anche quella di Suzy Cortez. La modella brasiliana, ex Miss Bum Bum, da sempre tifosa dei blaugrana e con un debole per Leo Messi ha trovato un modo particolare per festeggiare la remuntada dei catalani destinata a rimanere nella storia dello sport. La bella sudamericana su Instagram ha postato una serie di foto con le sue forme in bella mostra, una in particolare mentre in piedi nuda, in una vasca da bagno, tenta di coprirsi con la maglia della “Pulce”. Il tutto accompagnato dal post: “Una foto regalo speciale per tutti i fan blaugrana che hanno sempre creduto nella rimonta”. Lo scatto è ovviamente diventato virale soprattutto in Sudamerica, dove la Cortez è molto popolare.

Sicuramente il tutto non farà piacere alla stella del Barcellona e alla sua compagna Antonella Roccuzzo. La coppia ha recentemente deciso di bloccare l’account della Cortez, colpevole di richieste di contatti nei confronti del calciatore argentino. Per tutta risposta l’ex Miss Bum Bum ha deciso di scatenarsi sui social lanciando anche l’hashtag #unblockmessi per cercare di far tornare il campione sui propri passi, smentendo anche le voci relative al presunto invio di foto hot in privato.
Sicuramente le nuove foto con la maglia di Lionel Messi non contribuiranno a perorare la causa. Sembrano anzi l'ennesima provocazione della modella attaccata dall'entourage del giocatore per la sua presunta caccia di visibilità a tutti i costi.