6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss bum bum fa ingelosire la moglie di Messi

Suzy Cortez pubblica alcuni post dove rivela lo stop al suo contatto da parte della Pulce: “Non è colpa mia se Messi ha una donna gelosa che decide di bloccarmi, mi sembra davvero esagerato”.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie di Messi, Antonella Roccuzzo, dev'essere andata su tutte le furie dinanzi a quelle foto così sfrontate e hot da alimentarne la gelosia. Suzy Cortez, meglio nota al grande pubblico come ‘miss bum bum' (per le forme generose e conturbanti del suo ‘lato b'), è una grande tifosa del Barcellona e in particolare di Lionel Messi. A gennaio scorso, in occasione della consegna del Pallone d'Oro alla stella argentina, postò un messaggio di ammirazione e di sostegno molto ‘caloroso' dedicato alla Pulce: maglia blaugrana addosso, girata di spalle e con le natiche in bella evidenza espresse tutto il proprio gradimento per il premio che il campione avrebbe conquistato per la quinta in carriera.

Immagine

Le foto della modella brasiliana spopolano in Rete ma da qualche giorno il suo contatto è stato bloccato da Messi. A darne notizia è stata la stessa Cortez che, postando sul proprio profilo Instagram un paio di foto che la ritraggono al mare mentre fa il bagno in perizoma e impugna una maglia dei catalani, ha raccontato i particolari della vicenda. Anzitutto, ha voluto smentire le voci secondo cui avrebbe inviato i suoi scatti sensuali al giocatore poi s'è detta sorpresa della decisione da parte della coppia di stoppare il suo contatto.

Immagine

"I media hanno fornito informazioni sbagliate sulla questione sollevata con Messi e sua moglie. Non gli ho mai inviato delle fotografie e tutte quelle che vedete le ho sempre pubblicate come in occasione del Pallone d'Oro. Sono una tifosa del Barcellona e una fan di Messi, non capisco cosa ci sia di male. E, sinceramente, credo che a bloccarmi sia stata sua moglie".

La gelosia della consorte di Messi. Nell'ultimo post Suzy Cortez fa riferimento proprio a questo ‘dettaglio': "Non è colpa mia se Messi ha una donna gelosa che decide di bloccarmi, mi sembra davvero esagerato".

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views