37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss bum bum, Suzy Cortez: “Caro Messi, aprimi l’account”

La modella e playmate dalle curve pericolose e avvenenti lancia l’hashtag #unblockmemessi e chiede alla Pulce di sbloccarla sui social netowrk.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI

"Caro Messi, aprimi l'account". Il messaggio, corredato dalla foto, è di Suzy Cortez la ‘miss bum bum 2015' tifosa del Barcellona e della Pulce. Conturbante, burrosa, avvenente… in quelle curve pericolose è facile prendere una sbandata, deve essere (anche) questa la ragione del blocco sui social network imposto dal calciatore alla modella che da sempre ha dichiarato la sua passione per i colori blaugrana e in particolare per il campione argentino. Anzi, nel momento più difficile della carriera, subito dopo il rigore sbagliato e la decisione sofferta di abbandonare la Seleccion, accorse in suo ‘aiuto' perorandone la causa con argomenti molto persuasivi.

Immagine

Alla moglie di Messi, Antonella Roccuzzo, questa cosa non è andata a genio… infastidita da tanta calorosa attenzione nei confronti del marito ha insistito perché impedisse alla Cortez di contattarlo privatamente, circostanza che la donna ha sempre negati. "La sua sposa ha esagerato nel bloccarmi l'account – ha ammesso nelle scorse settimane -. Non è colpa mia se è gelosa, io non ho mai inviato foto mie nude a Leo".

‘Bannata' per gelosia. E' stata questa la spiegazione che la playmate ha fornito per l'accaduto e lo fece postando sul proprio profilo Instagram un paio di foto che la vedono spensierata e sorridente mentre sta entrando in acqua. E' al mare, impugna e sventola la maglia del Barcellona, la ‘dieci' dell'argentino: immagine che spicca accanto al messaggio scritto e poi pubblicato in Rete per smentire le voci diffuse dai media. Quali? D'aver spedito alla Pulce foto provocanti, scatti bollenti e quant'altro potesse minare la serenità della coppia. "Non gli ho mai inviato fotografie – si legge nel post di qualche mese fa – e tutte quelle che vedete le ho sempre rese pubbliche. Proprio come ho fatto in occasione del Pallone d'Oro".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views