2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sunderland: Adam Johnson arrestato e rilasciato su cauzione

L’attaccante del Sunderland Adam Johnson è stato arrestato questa mattina dalla polizia inglese con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di quindici anni.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

L’attaccante del Sunderland Adam Johnson è stato arrestato dalla polizia inglese (successivamente rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori riscontri) con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di quindici anni. Secondo le notizie diffuse dai tabloid britannici gli agenti della contea di Durham sono andati a casa del giocatore in borghese con tre auto, un furgone e diversi investigatori. Il giocatore è finito in commissariato e poi in galera, mentre esperti della scientifica hanno iniziato a cercare tracce nel garage di Johnson. La polizia ha fatto solo sapere che: “Un uomo di ventisette anni è stato arrestato perché sospettato di avere rapporti sessuali con una ragazzina al di sotto di sedici anni.” I ‘Black Cats’ hanno fatto sapere di aver immediatamente sospeso il giocatore, che naturalmente domani non sarà in campo nella sfida salvezza con l’Hull City, fin quando le indagini non saranno concluse.

Adam Johnson ha iniziato la sua carriera con il Middlesbrough e fu scoperto da giovanissimo da Roberto Mancini, che lo affrontò in un match di FA Cup nel 2010 e lo portò al Manchester City. Con i ‘Citizens’ vinse Premier League, FA Cup e Community Shield tra il 2011 e il 2012, anno in cui passò al Sunderland con cui ha realizzato 18 gol in tre stagioni. Con l’Inghilterra ha giocato 12 partite e segnato 2 gol.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views