video suggerito
video suggerito

Stramaccioni rinnova con l’Inter fino al 2015

Il calciomercato dell’Inter comincia con il rinnovo di Andrea Stramaccioni che sarà l’allenatore nerazzurro fino al 2015.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Stramaccioni rinnova con l'Inter fino al 2015

Alla fine ha convinto e stregato tutti, dai giocatori ai tifosi, dallo staff tecnico al presidente Moratti. Andrea Stramaccioni ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2015. Ad annunciare il nuovo accordo è stato proprio il patron nerazzurro che ha confermato la sua fiducia nelle doti del giovane e ambizioso allenatore subentrato a Ranieri nel finale della stagione appena archiviata.

Stramaccioni all’Inter fino al 2015 – Il numero 1 nerazzurro Massimo Moratti, secondo quanto riportato da SportMediaset, ha annunciato il nuovo accordo all’uscita dagli uffici della Saras. "Non ero presente in sede, c'era lui, è tutto già fatto – ha detto Moratti riguardo al tecnico – Il contratto è stato rinnovato per 3 anni". A fare le veci del presidentissimo nell’incontro con Stramaccioni, erano presenti esponenti della dirigenza e il direttore dell’area tecnica, Marco Branca, che hanno contribuito a formalizzare il tutto.

Moratti sul calciomercato – Confermato Stramaccioni, per l’Inter ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato per allestire una squadra che possa tornare ad essere competitiva.Le piste più calde del momento sono quelle che portano a Lavezzi, anche se c’è da battere la concorrenza del Psg, e del brasiliano Lucas. Sul centrocampista verdeoro ecco il Moratti-pensiero: “Lucas? Si dicono sempre tante cose –  ha detto il patron interista sul talento 19enne del San Paolo, il cui procuratore si è presentato in Corso Vittorio Emanuele – E' un anno in cui bisogna fare attenzione sotto tutti i punti di vista".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views