162 CONDIVISIONI
17 Maggio 2012
17:38

Stramaccioni imita Cassano: “Wes ha detto che sei un fenomeno” (VIDEO)

Il tecnico dell’Inter svela il suo avvicinamento al derby contro il Milan e racconta le parole del talento di Bari Vecchia.
A cura di Mattia Sparagna
162 CONDIVISIONI
stramaccioni e senijder

E' arrivato sulla panchina dell'Inter in maniera inaspettata e improvvisa, ma Andrea Stramaccioni pare aver conquistato tutti anche se non è riuscito a raggiungere il terzo posto che significava Champions League. L'ex tecnico della primavera nerazzurra, alla guida della prima squadra da un paio di mesi,si è guadagnato la stima ed il rispetto dei senatori della squadra e pare sarà lui stesso a guidare l'Inter nella prossima stagione.

Cassano gli fa i complimenti – La penultima partita dell'anno, l'ultima di quelle disputate a San Siro, è stata quella più importante per i tifosi nerazzurri: il derby contro il Milan. Prima della sfida, Stramaccioni si è fermato a salutare gli avversari. Con qualcuno, come Nesta ad esempio, aveva più confidenza altri, invece, li vedeva per la prima volta. Il giovane tecnico però ha spiegato la sua emozione e ha raccontato alcuni simpatici aneddoti tra cui l'incontro con Cassano che gli ha fatto i complimenti per il lavoro svolto e gli ha svelato un piccolo segreto. Stramaccioni infatti ha dichiarato che il fantasista rossonero gli ha confidato che Wesley Sneijder è rimasto piacevolmente sorpreso dall'attuale allenatore dell'Inter definendolo "un fenomeno". Il video è tratto dal canale You Tube di "dellasanca25".

162 CONDIVISIONI
Cassano offende gli ex compagni della Samp, ecco la risposta:
Cassano offende gli ex compagni della Samp, ecco la risposta: "Tu hai sbagliato il rigore in finale"
Cassano svela lo scontro con Totti:
Cassano svela lo scontro con Totti: "Abbiamo litigato dopo 'C'è posta per te'". Questione di soldi
Cassano inizia a fare i nomi, e tira in ballo Barzagli:
Cassano inizia a fare i nomi, e tira in ballo Barzagli: "Non puoi parare il c**o ad Allegri"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni