82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter

Adesso è ufficiale. Dopo l’assemblea dei soci Steven Zhang è stato nominato presidente dell’Inter, il figlio di Jindong Zhang, il proprietario del club, è diventato il più giovane presidente di sempre del club nerazzurro. Molto presto Zhang dovrebbe rendere ancora più forte la società ingaggiando Marotta.
A cura di Alessio Morra
82 CONDIVISIONI

L’Inter ha un nuovo presidente che è Steven Zhang. Il figlio di Jindong Zhang, il proprietario del club, come ampiamente previsto è stato nominato come nuovo numero uno del club al posto di Erick Thohir, che resta in società con il 31% delle quote, anche se dovrebbe comunque cederle nei prossimi mesi. La comunicazione ufficiale è arrivata nell’assemblea dei soci. Zhang ha 26 anni ed è diventato il più giovane presidente nella storia dell’Inter, e in questo momento è anche il più giovane presidente in Serie A.

Le parole di Steven Zhang

L’Inter ha comunicato la notizia con un tweet sul proprio profilo ufficiale: “Il club, le sue persone e la città ti stavano aspettando. Benvenuto, Presidente Zhang”. Zhang ha parlato da presidente per la prima volta:

Quando chiudo gli occhi vedo una città incredibilmente ricca di storia e molto ancora da scrivere. Persone con idee, con il desiderio di migliorare quello che li circonda e loro stessi. Una squadra che gioca oltre il campo per conquistare il cuore di tutti. Ma quando apro gli occhi vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto e voi?.

Immagine

Marotta sarà il primo acquisto di Zhang

Nella giornata di giovedì ben sei calciatori hanno prolungato il contratto, Icardi molto presto prolungherà ancora il suo, oggi Zhang è stato nominato presidente dell’Inter che si sta riorganizzando in modo splendido. E non è ancora finita. Perché molto presto l’Inter dovrebbe mettere sotto contratto Beppe Marotta, uno dei grandi artefici dei trionfi juventini degli ultimi anni. L’esperto dirigente ha lasciato, a sorpresa, un mese fa il ruolo di amministratore delegato e ufficialmente ieri il ruolo di direttore sportivo, e come lui stesso ha detto vuole presto tornare in pista. L’Inter lo attende, pare ci siano già stati contatti tra le parti, la fumata bianca è molto vicina.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views