video suggerito
video suggerito

Squalifica Ibra: il Milan spera nel ricorso per averlo nel derby

Lo svedese si è beccato tre giornate per la manata a Marco Rossi, del Bari.
A cura di Gianni Monaco
192 CONDIVISIONI
squalifica ibrahimovic

Oggi si decide sul ricorso del Milan per la squalifica di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese è stato fermato per 3 giornate in seguito alla manata a Marco Rossi nel corso del match di due settimane fa contro il Bari. Il club di via Turati spera nella riduzione della sanzione a una sola giornata. In questo caso, l'attaccante svedese potrebbe giocare il derby contro l'Inter, in programma il 2 aprile. Il verdetto nel pomeriggio di oggi.

Per Ibrahimovic non è decisamente un bel periodo. L'ex attaccante del Barcellona è rimasto a secco nel doppio confronto di Champions League contro il Tottenham, che ha sancito l'eliminazione del Milan. In campionato, lo svedese non segna da ormai due mesi su azione: era la terza di campionato e si giocava a Catania.

Ibra è apparso stanco, poco lucido, a tratti persino svogliato. Dello Zlatan di inizio stagione sembra non esserci traccia. Da almeno tre mesi l'ex juventino dice di avere bisogno di riposare. Il guaio è che il suo stop arriva nel momento meno adatto della stagione. Ibrahimovic aveva deciso il derby dell'andata procurandosi il rigore e segnandolo. Stavolta, invece, rischia di assistere alla partita dalla tribuna. Probabilmente sarà così, ma il club rossonero spera ancora.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views