Squalifica Ibra: il Milan spera nel ricorso per averlo nel derby
Oggi si decide sul ricorso del Milan per la squalifica di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese è stato fermato per 3 giornate in seguito alla manata a Marco Rossi nel corso del match di due settimane fa contro il Bari. Il club di via Turati spera nella riduzione della sanzione a una sola giornata. In questo caso, l'attaccante svedese potrebbe giocare il derby contro l'Inter, in programma il 2 aprile. Il verdetto nel pomeriggio di oggi.
Per Ibrahimovic non è decisamente un bel periodo. L'ex attaccante del Barcellona è rimasto a secco nel doppio confronto di Champions League contro il Tottenham, che ha sancito l'eliminazione del Milan. In campionato, lo svedese non segna da ormai due mesi su azione: era la terza di campionato e si giocava a Catania.
Ibra è apparso stanco, poco lucido, a tratti persino svogliato. Dello Zlatan di inizio stagione sembra non esserci traccia. Da almeno tre mesi l'ex juventino dice di avere bisogno di riposare. Il guaio è che il suo stop arriva nel momento meno adatto della stagione. Ibrahimovic aveva deciso il derby dell'andata procurandosi il rigore e segnandolo. Stavolta, invece, rischia di assistere alla partita dalla tribuna. Probabilmente sarà così, ma il club rossonero spera ancora.