Spagna, l’UD Ibiza scatenato: dopo Borriello, il club vuole anche Cassano e…Galliani

"Sto andando in spiaggia, sono dieci anni che questa è casa mia". Marco Borriello risponde così alle domande del giornalista, dopo le voci (ormai confermate) di un suo passaggio all'UD Ibiza. L'attaccante campano, trentasei anni compiuti a giugno, è infatti ad un passo dal firmare un biennale con la società che milita nella terza divisione spagnola: "E' una scelta di vita – ha spiegato al "Corriere della Sera" – ma ci sono in ballo anche altri grandi progetti, vedrete che sorpresa".
L'ex bomber di Milan, Roma e Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe infatti strappato un accordo anche per diventare azionista e dirigente della società delle Baleari: "Ora aspetto un grande colpo di mercato, ma non posso aggiungere altro – ha aggiunto Borriello – Un altro italiano? Nome top-secret".

La proposta per Galliani
Il profilo individuato dalla dirigenza spagnola potrebbe essere quello di Antonio Cassano. Coetaneo di Borriello e attualmente al lavoro per farsi trovare fisicamente pronto, il giocatore barese ha sempre dichiarato di aspettare la chiamata di una squadra vicino a Genova dove vive con la famiglia. Di fronte alle offerte arrivate e giudicate ancora poco allettanti, l'ex "Pibe di Bari" potrebbe però cambiare idea e accettare l'offerta dell'UD Ibiza.
"La squadra è forte e il presidente ha idee chiare e vuole investire. La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo", ha fatto sapere Borriello. Il patron Amedeo Salvo, ex numero uno del Valencia, pare infatti convinto a fare le cose in grande. Oltre alla suggestione Cassano, circola voce di un possibile contatto con l'ex amministratore delegato Adriano Galliani. All'attuale senatore di "Forza Italia", il massimo dirigente dell'UD Ibiza avrebbe infatti in mente di offrire la "presidenza onoraria" del club.