video suggerito
video suggerito

Sneijder resta all’Inter: l’asso dell’Olanda ai Mondiali 2010 rimane nerazzurro

Il fantasista smentisce tutte le voci su un suo possibile addio e conferma che anche nel prossimo campionato sarà un giocatore interista.
A cura di Jacopo Giove
340 CONDIVISIONI
WesleySneijderInter

JOHANNESBURG. Dal ritiro dell'Olanda, dove si stanno godendo un po' di riposo prima della finalissima contro la Spagna, arriva una dichiarazione che farà felici tutti i tifosi nerazzurri. A parlare è uno dei calciatori più in vista del momento, che potrebbe raggiungere un traguardo incredibile, inanellando una serie di trofei tutti nello stesso anno e che potrebbero consacrarlo defintivamente portandolo anche a vincere il nuovo Pallone d'Oro FIFA. Wesley Sneijder, il talentuoso centrocampista dell'Olanda ed anche capocannoniere dei mondiali 2010, non darà l'addio ad Appiano Gentile, anzi, afferma di voler continuare a vincere con la maglia dell'Inter: "Non andrò via, rimango a Milano. Il mio cuore è là ormai, quindi non sento affatto il bisogno di cercare un'altra strada. Quest'anno abbiamo vinto tutto, ma non è ancora finita. Ci sono altri trofei da conquistare. La Supercoppa italiana (Inter-Roma, il 21 agosto a Milano, ndr), la Supercoppa Europea ed il Mondiale per Club. Sono traguardi importantissimi e voglio restare per poter vincere ancora".

Una vera e propria dichiarazione d'amore ai colori interisti quindi, ed anche Rafa Benitez può stare tranquillo. Dopo il rinnovo di Diego Milito arriva un'altra certezza per l'ex-allenatore del Liverpool, al quale è affidato il difficilissimo incarico di non far rimpiangere Josè Mourinho. Visto che Maicon va verso l'addio, cedendo probabilmente alle lusinghe del Real Madrid, blindare a Milano due talenti indiscutibili come il bomber argentino ed il trequartista olandese può risultare importante.

Jacopo Giove

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views