video suggerito
video suggerito

Sneijder ha fatto il trapianto di capelli

La notizia è stata riportata da un sito olandese: sembra che il numero 10 dell’Inter si sia sottoposto ad intervento per la ricrescita dei capelli.
A cura di Mattia Sparagna
349 CONDIVISIONI
Wesley Sneijder in una partita con l'Inter

Wesley Sneijder, asso dell'Inter, si sarebbe sottoposto ad un intervento di rinfoltimento della capigliatura. Tutti sanno che l'asso olandese non ha mai avuto una chioma fluente e sin da giovanissimo ha sempre avuto una stempiatura piuttosto pronunciata. Un problema per Sneijder che, visti i passi in avanti fatti dalla medicina in questo campo, ha deciso bene di fare qualcosa contro l'incipiente calvizia.

POCHI CAPELLI DA SEMPRE – Sneijder, anche quando era molto giovane, ha sfoggiato sempre capelli molto corti per evitare che il suo "problema" fosse troppo vistoso. Da quando vestiva la maglia dell'Ajax la stempiatura era già ben visibile; quando si trasferì al Real Madrid il giovane Wesley pensò di iniziare a rasarsi totalmente i capelli in modo da non evidenziare la stempiatura. Con l'arrivo a Milano i capelli erano diventati sempre più pochi ma un sito sportivo olandese (www.ad.nl) qualche tempo fa ha riportato la notizia della "miracolosa" ricrescita di una parte dei capelli di Sneijder. Il sito pare essere ben informato sull'episodio, garantendo sulla veridicità della notizia e affermando che il calciatore si sia sottoposto, nello scorso gennaio, ad un trattamento in una clinica specializzata di Maastricht. In effetti, a ben guardare le foto del numero 10 interista, si può notare una stempiatura meno pronunciata di prima.

COME ROONEY – Per il momento il giocatore olandese ha deciso di non fare "outing" e di non svelare il segreto. Al contrario, invece, un suo famoso collega inglese ha utilizzato il social network Twitter per rendere pubblica la notizia: Wayne Rooney. Il giovane attaccante del Manchester United da sempre, proprio come Sneijder, soffre di questo "problema" e ha pensato bene di sottoporsi ad una cura specifica per eliminare, o quanto meno tamponare, qualcosa che lo metteva a disagio. La stranezza del destino potrebbe far incontrare molto presto i due, visto che la possibilità che Sneijder vada via dall'Inter sono alte e una delle possibili destinazioni è proprio lo United di Sir Alex Ferguson.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views