176 CONDIVISIONI
6 Giugno 2011
16:43

Wayne Rooney si è fatto un trapianto di capelli

Il calciatore lo aveva promesso ed è stato di parola: ha fatto una operazione per combattere la calvizie.
A cura di Jacopo Giove
176 CONDIVISIONI
Rooney trapianto di capelli

Lo aveva promesso ed ha mantenuto la sua parola. Il calciatore inglese Wayne Rooney si è sottoposto ad un trapianto di capelli per cercare di porre un freno alla evidente calvizie che lo aveva colpito nonostante la giovane età. Sul popolare social network Twitter il numero dieci dei "red devils" aveva annunciato la sua decisione, motivandola col fatto che si sentiva a disagio nel perdere i capelli, affermando che avrebbe anche postato al più presto una foto col suo nuovo "look".

Prima di partire per una vacanza alle Barbados assieme alla sua famiglia il funambolico attaccante del Manchester United si è fatto immortalare ed ha mostrato a tutti il risultato della chirurgia, che sembra essere abbastanza soddisfacente. Il suo annuncio infatti sembra raggiante: "Ciao a tutti, questa è la mia nuova testa!". Rooney ha poi spiegato che ci vorrà qualche mese prima che i capelli crescano e che è ancora un po' impressionato quando si guarda allo specchio, ma è molto felice della sua scelta. Effettivamente avere un problema del genere a soli venticinque anni non è il massimo, quindi visto che può certamente permettersi l'operazione si tratta di un'idea condivisibile.

Sarà un po' strano per i tifosi dello United rivederlo in campo con una capigliatura diversa, ma basterà il primo gol per dimenticarsene. Rooney, che è andato a segno nella finale di Champions League Barcellona-Manchester United 3-1, tornerà a lavorare con il gruppo a metà luglio, per preparare la nuova stagione della compagine guidata ancora da Sir Alex Ferguson.

176 CONDIVISIONI
Wayne Rooney costretto a sostituire un suo giocatore:
Wayne Rooney costretto a sostituire un suo giocatore: "Ha usato la parola peggiore del mondo"
Si fa tagliare i capelli sugli spalti, ma ha un piano preciso: scena surreale agli US Open
Si fa tagliare i capelli sugli spalti, ma ha un piano preciso: scena surreale agli US Open
Viene promosso in prima squadra, ma deve
Viene promosso in prima squadra, ma deve "pagare" pegno così i veterani gli tagliano i capelli
140 di Sport Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni