Sneijder, assalto del Manchester United all’asso dell’Inter
Mancano ancora diversi mesi al mercato estivo, ma molte trattative, vere o presunte, sono già in corso d'opera. Il Manchester United si è fiondato su Sneijder, l'olandese dai piedi d'oro dell'Inter che farebbe la gioia di Sir Alex Ferguson. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Lo stesso Moratti ha ammesso l'interessamento dello United: "Il Manchester vorrebbe Sneijder, ma il mio desiderio è vederlo giocare ancora per tanti anni nell'Inter".
Sneijder è un giocatore in grado di cambiare volto ad una squadra. Divenne il perno dell'Inter di Mourinho, mentre la rinascita di quest'anno della squadra nerazzurra è coincisa proprio col ritorno del giocatore, rimasto ai box diverse settimane per problemi fisici. É ovvio che il presidente Moratti voglia trattenerlo, ma è altrettanto vero che sarebbe davvero difficile dire no ad un'offerta di 50 milioni.
L'Inter vuole Sanchez, la stella cilena che sta brillando di luce propria nell'Udinese. Quindi l'Inter potrebbe decidere di sacrificare il giocatore olandese per arrivare a Sanchez, uno dei più grandi giocatori in tutto il panorama europeo e mondiale. Per il momento la truppa nerazzurra è impegnata in questo finale di stagione che si preannuncia scoppiettante, poichè la squadra di Leonardo è in corsa su tutti e tre i fronti e sogna un'altra triplete. Sabato prossimo il campionato ricomincia col botto, c'è il derby Milan-Inter che potrebbe essere fondamentale per le sorti della lotta scudetto.