https://twitter.com/BfcOfficialPage/media
in foto: https://twitter.com/BfcOfficialPage/media

Quali sono le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic? Come procede la durissima battaglia del guerriero serbo contro la leucemia? Sarà proprio il diretto interessato a fare il punto della situazione in un conferenza stampa prevista per le ore 11 di venerdì 29 novembre. L'allenatore del Bologna parlerà davanti ai microfoni della sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara e al suo fianco ci saranno i medici del Policlinico Sant'Orsola.

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa per spiegare le sue condizioni di salute

Sinisa Mihajlovic reduce dal terzo ciclo di cure contro la leucemia farà il punto in una conferenza stampa sulle sue condizioni di salute. Dopo i primi 4 mesi di battaglia contro la leucemia, l'allenatore del Bologna venerdì 29 novembre parlerà direttamente dalla sala stampa dello stadio Dall'Ara per spiegare come sta, alle ore 11. Al suo fianco ci saranno i medici del Policlinico Sant'Orsola, che daranno ulteriori informazioni sullo stato del tecnico che pochi giorni fa è tornato a dirigere gli allenamenti della sua squadra, rimandando però il suo ritorno in panchina.

Come sta Sinisa Mihajlovic, le ultime notizie

Poco più di 4 mesi fa Sinisa Mihajlovic annunciò al mondo del calcio la malattia. Il tecnico ha intrapreso così una durissima battaglia contro la malattia, accompagnato dall'affetto di familiari, tifosi, addetti ai lavori che non lo hanno mai lasciato solo. Tre i cicli di cure ultimati per Miha che in diverse occasioni è riuscito anche a presentarsi in panchina, dopo aver ricevuto l'ok dei medici per far sentire la sua vicinanza al Bologna. Venerdì scorso è arrivato anche l'annuncio relativo al trapianto di midollo osseo a cui l'allenatore serbo si è sottoposto con successo, con il donatore compatibile trovato tra i 36 milioni di donatori disponibili. Ora la grande attesa per una conferenza stampa in cui tutti sperano di ricevere buone notizie, e l'annuncio di una "partita" ormai in discesa per Mihajlovic.