https://twitter.com/BfcOfficialPage
in foto: https://twitter.com/BfcOfficialPage

Sinisa Mihajlovic è finalmente tornato nel suo habitat. L'allenatore serbo che ha completato il terzo ciclo di cure e farà il punto sulle sue condizioni di salute in una conferenza stampa in programma la prossima settimana, si è presentato oggi al centro sportivo del Bologna per seguire l'allenamento della squadra. Il tecnico che sta combattendo contro la leucemia non ha perso tempo per assistere da vicino ai lavori dei suoi ragazzi a pochi giorni dal derby emiliano contro il Parma.

Sinisa Mihalovic torna a seguire gli allenamenti del Bologna

Riecco Sinisa Mihajlovic. Dopo la bella notizia relativa al completamento del terzo ciclo di cure per battere la leucemia, l'allenatore serbo ha fatto ritorno al Centro Tecnico Nicolò Galli di Casteldebole per seguire l'allenamento del suo Bologna che sarà impegnato domenica nel derby emiliano contro il Parma. Cappotto, dolcevita, e cappello per l'ex centrocampista che ha seguito da vicino il lavoro dei suoi collaboratori, e prima della seduta tecnica ha parlato con la squadra. Mihajlovic mancava a Casteldebole dalla vigilia del match contro la Juventus dello scorso 19 ottobre.

Come sta Sinisa Mihajlovic, l'allenatore farà il punto sulle sue condizioni in conferenza stampa

Quali sono le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic? Come procede la sua battaglia contro la malattia? Quello che è certo è che il tecnico ha ultimato il suo terzo ciclo di cure nell'ospedale di Bologna, con i medici che gli hanno dato l'ok anche per il ritorno in panchina. Sarà proprio lo stesso mister a spiegare la sua situazione nel dettaglio in una conferenza stampa in programma in avvio della prossima settimana. Nella stessa, in programma presso il centro sportivo rossoblu, ci saranno anche alcuni dei medici del nosocomio che seguono le cure del tecnico e saranno loro a parlare e a chiarire qual è lo stato di salute di Sinisa