12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello, il fratello Pippo e l’ex Alessia Marcuzzi i testimoni

Dopo 7 anni di fidanzamento e la nascita del piccolo Lorenzo che ha 4 anni, la coppia ha deciso di sposarsi la prossima estate. Testimoni vip saranno Pippo Inzaghi e l’ex compagna dell’attuale allenatore della Lazio, Alessia Marcuzzi dalla quale ha avuto un figlio.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

Anche per i "bomber" è tempo di mettere la testa a posto. Dopo la notizia relativa alla gravidanza di Costanza Caracciolo che dunque renderà papà Bobo Vieri, buone notizie anche per un altro ex tombeur de femmes appartenente al mondo del calcio. Si tratta dell'ex attaccante e attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi che prestò sposerà la sua compagna storica Gaia Lucariello.

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello

A rivelare il tutto ci ha pensato il settimanale Chi che ha svelato che Simone Inzaghi protagonista di un momento magico con la sua Lazio convolerà a nozze probabilmente la prossima estate. L'allenatore ha deciso dunque di sposare Gaia Lucariello dopo 7 anni di fidanzamento e la nascita del piccolo Lorenzo che ora ha 4 anni. La coppia è legatissima, e la bella Gaia segue costantemente il compagno anche all'Olimpico per le partite interne della formazione capitolina scatenandosi in esultanze sfrenate in occasione dei successi laziali

Immagine

Pippo Inzaghi e Alessia Marcuzzi testimoni della coppia

Il settimanale di gossip ha svelato anche i nomi dei testimoni scelti dalla coppia. Se Inzaghi ha scelto il fratello Pippo, attuale manager del Venezia in Serie B, Gaia ha optato per Alessia Marcuzzi. Una scelta che conferma gli ottimi rapporti tra le due donne, nonostante la showgirl sia la precedente compagna di Simone, dal quale ha avuto anche un figlio, Tommaso nato nel 2001.

Il momento magico dei fratelli Inzaghi

Dopo le tante stagioni da calciatori, i fratelli Inzaghi stanno vivendo un momento magico anche in panchina. Simone si sta confermando come uno dei migliori allenatori italiani con un lavoro eccezionale alla Lazio, confermato dalla vittoria della Supercoppa, dal 4° posto in Serie A e dal primato in Europa League. Non è un caso che la Juve pensi anche a lui per il dopo Allegri. Applausi anche per Pippo che dopo aver conquistato la promozione in B con il Venezia nella scorsa annata, lotta per le posizioni di vertice nel campionato in corso

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views