5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri diventerà papà, Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo aspettano un bambino. Sarà il primo figlio per l’ex bomber.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Bobo Vieri diventerà papà. Costanza Caracciolo, fidanzata dell’ex calciatore dell’Inter, è infatti incinta. La notizia l’ha rivelata in anteprima ‘Chi’, in edicola mercoledì 8 novembre. Vieri e l’ex velina hanno iniziato la loro storia d’amore la scorsa estate e la prossima primavera saranno per la prima volta genitori. Non si sa ancora se il nascituro sarà un bimbo o una bimba.

1° figlio per Bobo e Costanza

Bobo Vieri è un grande tombeur de femme, ha avuto tante donne, anche molto famose. La sua storia d’amore più nota è quella con Elisabetta Canalis, anch’essa velina. Ma tra le sue ex figurano anche Melissa Satta, altra velina e da tempo compagna dell’ex Milan Kevin Prince Boateng, Aida Yespica, che sta partecipando al Grande Fratello Vip, e Jazzma Kendrick, con cui ha vissuto una lunga storia. L’ultima prima della relazione con Costanza Caracciolo, ventisettenne siciliana con un passato da velina a Striscia la Notizia.

Immagine

La carriera di Vieri

Spesso si parla della ‘vita da bomber’ fuori dal campo di Vieri, che però va ricordato e celebrato anche e soprattutto per la sua splendida carriera da calciatore. Perché Bobo che, ha esordito diciottenne con il Torino nel 1991, ha vestito tra le tante maglie anche quelle della Juventus, dell’Inter, del Milan, della Lazio, dell’Atalanta, del Monaco e dell’Atletico Madrid e ha sempre segnato a raffica.

Vieri è stato ‘Pichichi’ nella Liga nella stagione 1997-1998 e capocannoniere in Serie A nel 2002-2003. Con la maglia nerazzurra non è mai riuscito a vincere trofei, cosa che gli è invece riuscita sia con la Juventus, in un’annata ricca di vittorie, sia con la Lazio. Con la nazionale ha disputato due Mondiali (Francia 98, Giappone e Corea 2002) e vanta il record di gol ai Mondiali con la maglia azzurra (9) condiviso con Paolo Rossi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views