Simone Inzaghi, matrimonio da favola: il tecnico sposa Gaia Lucariello a Montalcino
Archiviato il triste epilogo del campionato, che ha di fatto escluso la sua squadra dalla prossima Champions League, Simone Inzaghi è pronto per festeggiare il suo matrimonio. Il 42enne allenatore della Lazio convolerà a nozze nelle prossime ore con Gaia Lucariello: attuale compagna e madre del suo secondo figlio nato nell'aprile del 2013. La coppia è dunque pronta a giurarsi amore eterno nella splendida cornice del "Castello Banfi" di Montalcino, davanti ad una ristretta cerchia di invitati e ad una testimone d'eccezione.
Molto amica della sposa, nonché ex fidanzata e mamma del diciassettenne Tommaso (il figlio che venne alla luce durante la relazione con l'attuale tecnico biancoceleste), Alessia Marcuzzi sarà infatti colei che accompagnerà all'altare la futura signora Inzaghi. Un'amicizia, quella tra Gaia e la presentatrice televisiva, che è rimasta inossidabile nonostante le vicende del passato e che è stata testimoniata anche dall'ultima recente vacanza ad Ibiza fatta dalle due donne.
Tra i presenti anche il fratello Pippo
L'attesa è ovviamente molta dalle parti di Montalcino. Per il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, sono infatti attesi molte celebrità del calcio italiano e dello spettacolo. Oltre ai suoi giocatori e a qualche ex compagno di squadra, a recarsi nella splendida località toscana per il matrimonio sarà anche Filippo Inzaghi: fratello di Simone, attuale allenatore del Venezia e sempre più probabile guida tecnica del Bologna nella prossima stagione.
La moglie di Pazzini wedding planner
Ad organizzare il "Royal Wedding" di casa Inzaghi, sarà la moglie di Giampaolo Pazzini: Silva Slitti. La giovane "wedding planner", che è molto conosciuta tra le "wags" italiane, si è infatti creata una certa credibilità dopo aver organizzato le nozze di Luca Toni e più recentemente anche quelle di Andrea Belotti.