Serie A 34a giornata, arbitri: Inter-Lazio a Morganti
Designati gli arbitri per la 34a giornata del nostro campionato di Serie A. Molti match delicati come ad esempio quello in chiave Champions League Inter-Lazio, che vede i capitolini alle spalle dei lombardi ma con la possibilità di agganciarli in caso di un successo al "Giuseppe Meazza". La gara fra nerazzurri e biancocelesti sarà diretta da Emidio Morganti, che avrà un compito comunque molto impegnativo. C'è poi anche l'interessantissimo testa-coda, ovvero Brescia-Milan, che potrebbe rivelarsi assolutamente decisivo per lo scudetto, con i rossoneri che però si presenteranno al "Rigamonti" senza l'infortunato Pato e lo squalificato Ibrahimovic: in questo caso sarà Mazzoleni a fischiare.
Il pomeriggio alle ore quindici si gioca anche Palermo-Napoli, che vedrà Damato incaricato di far si che tutto vada secondo regolamento. Partenopei senza Lavezzi e Cannavaro, rosanero gasati dall'ottimo risultato ottenuto in Coppa Italia ieri sera, che ha nettamente avvicinato la squadra di Delio Rossi alla finale in gara unica di Roma.
Le altre designazioni: Bari-Sampdoria: Gervasoni; Bologna-Cesena: Giannoccaro; Cagliari-Fiorentina: Doveri; Genoa-Lecce: Russo; Juventus-Catania (ore 21): Bergonzi; Roma-Chievo (ore 12.30); Pierpaoli; Udinese-Parma: Valeri. Siamo alla fine di una lunga stagione ed in momenti come questi qualsiasi errore arbitrale può rivelarsi decisivo per i traguardi di una squadra. Grande responsabilità per i nostri "fischietti".