video suggerito
video suggerito

Serie A 34a giornata, arbitri: Inter-Lazio a Morganti

Il testa-corda Brescia-Milan invece è assegnato a Mazzoleni.
A cura di Jacopo Giove
16 CONDIVISIONI
Morganti

Designati gli arbitri per la 34a giornata del nostro campionato di Serie A. Molti match delicati come ad esempio quello in chiave Champions League Inter-Lazio, che vede i capitolini alle spalle dei lombardi ma con la possibilità di agganciarli in caso di un successo al "Giuseppe Meazza". La gara fra nerazzurri e biancocelesti sarà diretta da Emidio Morganti, che avrà un compito comunque molto impegnativo. C'è poi anche l'interessantissimo testa-coda, ovvero Brescia-Milan, che potrebbe rivelarsi assolutamente decisivo per lo scudetto, con i rossoneri che però si presenteranno al "Rigamonti" senza l'infortunato Pato e lo squalificato Ibrahimovic: in questo caso sarà Mazzoleni a fischiare.

Il pomeriggio alle ore quindici si gioca anche Palermo-Napoli, che vedrà Damato incaricato di far si che tutto vada secondo regolamento. Partenopei senza Lavezzi e Cannavaro, rosanero gasati dall'ottimo risultato ottenuto in Coppa Italia ieri sera, che ha nettamente avvicinato la squadra di Delio Rossi alla finale in gara unica di Roma.

Le altre designazioni: Bari-Sampdoria: Gervasoni; Bologna-Cesena: Giannoccaro; Cagliari-Fiorentina: Doveri; Genoa-Lecce: Russo; Juventus-Catania (ore 21): Bergonzi; Roma-Chievo (ore 12.30); Pierpaoli; Udinese-Parma: Valeri. Siamo alla fine di una lunga stagione ed in momenti come questi qualsiasi errore arbitrale può rivelarsi decisivo per i traguardi di una squadra. Grande responsabilità per i nostri "fischietti".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views