Seria A: i voti della quinta giornata di Calcio Fanpage

Un altro week end è trascorso ed ha portato via con se' la quinta giornata di campionato e noi di Calcio Fanpage siamo pronti a dare i "numeri".
Un turno che ci ha regalato tante emozioni, tra partite spettacolari e ricche di gol e gare dal ritmo blando, le gare di questo fine settimana hanno evidenziato come l'andamento di questa Serie A sia sempre più equilibrato ed imprevedibile. Inaspettati anche i voti del nostro personalissimo "pagellone", osservando tutte le partite con occhio critico ecco i nostri 3 promossi e 3 bocciati di questa giornata di campionato.
Edinson Cavani e Milos Krasic sono promossi a pieni voti: l'uruguaiano del Napoli ha siglato una doppietta al Cesena, realizzando un gol da cineteca da vero campione, mentre il serbo, realizzando una tripletta, è stato determinante nella vittoria della Juve contro il Cagliari. Promossi con lode Edy Reja e la sua Lazio che "sciorinando un buon gioco" hanno raggiunto il primato in classifica.
Nella lista nera figurano: Francesco Totti che, abbandonando il campo dopo essere stato sostituito, ha lasciato la sua squadra in un momento delicatissimo; Alessandro Lucarelli che ha inciso su Fiorentina-Parma con un fallo da rigore ed un autogol; la difesa dei nerazzurri poco attenta e beffata nel finale di Roma-Inter da Mirko Vucinic.
Adriana De Maio