Sergio Ramos sposerà la bella Pilar Rubio, l’annuncio su Twitter: “Ha detto sì”
Dopo la delusione e le lacrime per il flop della Spagna ai Mondiali 2018, è tempo di gioire per Sergio Ramos. Questa volta però le buone notizie non riguardano la carriera del forte difensore del Real Madrid, ma la sua vita privata: Sergio Ramos e la sua storica compagna Pilar Rubio si sposeranno. La coppia dunque ha deciso di convolare a nozze dopo la nascita del terzo figlio, e l'annuncio è arrivato attraverso un romantico tweet del campione iberico.

Sergio Ramos sposa Pilar Rubio, l'annuncio del matrimonio su Twitter
Fiori d'arancio per la celebre coppia spagnola. E' stato Sergio Ramos a dare l'annuncio del matrimonio con la bella Pilar Rubio su Twitter. Il centrale del Real Madrid e della nazionale spagnola ha postato due foto, per immortalare il momento della proposta alla sua compagna e del sì di quest'ultima. Il tutto con tanto di bacio sul prezioso anello preludio al grande passo. Queste le parole di accompagnamento: "Ha detto sì, ti amo, per sempre".
Sergio Ramos e Pilar Rubio, il matrimonio dopo la nascita del terzo figlio
Per ora non ci sono indiscrezioni sulla data del matrimonio, a cui parteciperanno numerosi big del calcio e quasi certamente anche quel Cristiano Ronaldo che dopo aver vinto tutto con Sergio Ramos al Real si è trasferito alla Juventus. Una coppia molto solida quella tra il calciatore e la bella Pilar, che ha scelto di fare il grande passo dopo la nascita lo scorso marzo del terzogenito Alejando (gli altri due sono Sergio Ramos jr e Marco)
Chi è Pilar Rubio, futura moglie di Sergio Ramos
La storia tra Sergio Ramos e Pilar Rubio è da sempre sotto le telecamere. La compagna del difensore del Real Madrid è infatti un volto molto noto in Spagna essendo una giornalista e una presentatrice televisiva conosciutissima. Tante le trasmissioni condotte dalla bellissima Pilar che ha qualche anno in più rispetto al compagno, precisamente 8, essendo nata nel 1978.