62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos mostra un video per difendersi: nessun pestone a Sterling

Sergio Ramos si difende dalle accuse di aver rifilato un pestone a palla lontana a Sterling in occasione di Spagna-Inghilterra. Il capitano delle Furie Rosse ha postato un breve filmato su Twitter che mostra come non ci sia alcun contatto volontario con un messaggio d’accompagnamento: “nient’altro da dire”.
A cura di Marco Beltrami
62 CONDIVISIONI

Colpevole o innocente? Pestone sì o pestone no? Sergio Ramos si difende su Twitter dalle accuse di aver rifilato un colpo proibito all'attaccante del City Raheem Sterling a palla lontana in Spagna-Inghilterra 2-3. Finito nell'occhio del ciclone per le accuse di una nuova presunta scorrettezza dopo quella relativa al fallo che ha causato l'infortunio alla spalla di Salah, il capitano delle Furie rosse ha voluto smentire il tutto con un nuovo video. Le immagini sembrano scagionare Sergio Ramos, mostrando il mancato pestone all'avversario inglese.

Sergio Ramos e il video che lo scagiona sul caso del presunto pestone a Sterling
Sergio Ramos e il video che lo scagiona sul caso del presunto pestone a Sterling

Perché Sergio Ramos era finito nell'occhio del ciclone dopo Spagna-Inghilterra

Grandi polemiche dopo Spagna-Inghilterra 2-3 di Nations League, intorno a Sergio Ramos. Il capitano della Spagna è stato accusato di aver rifilato un colpo a palla lontana a Sterling. Un pestone vero e proprio all'avversario già a terra che aveva fatto del difensore del Real il bersaglio dei tabloid e del pubblico d'Oltremanica. Pioggia di critiche per Sergio Ramos, apostrofato come "indegno" e "vergognoso", e recidivo, dopo il fallo che ha messo fuori gioco Mohamed Salah nell'ultima finale di Champions League, compromettendo anche il suo rendimento ai Mondiali con l'Egitto, oltre al colpo proibito a Karius.

Sergio Ramos e il video che lo scagiona su Twitter sul contatto con Sterling

Attacchi da più parti a Sergio Ramos che ha deciso di rompere il silenzio sui social network. Sul suo profilo Twitter ufficiale, il forte difensore capitano della Spagna e del Real Madrid ha pubblicato un nuovo video dell'episodio incriminato, da un'inquadratura nuova, ovvero alle spalle dei giocatori. Nelle immagini si vede Sergio Ramos che si avvicina a Sterling già a terra, ma non lo colpisce. Quando il calciatore del Manchester City sente la presenza dell'avversario sembra accentuare il contatto, mentre lo spagnolo si allontana. Un video dunque che scagiona Ramos che ha deciso di lasciar parlare le immagini accompagnando il tutto con le parole: "Niente da dire, niente da aggiungere". Basterà questo per spegnere le polemiche intorno all'esperto giocatore, e per evitare nuove polemiche sull'asse Spagna-Inghilterra?

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views