6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segna Brignoli, Balotelli: “Noooo, non ci credo”

Il centravanti italiano del Nizza in una storia su Instagram ha reagito con incredulità all’eccezionale gol del portiere che ha regalato al Benevento il primo punto in Serie A contro il Milan.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Ne ha viste e ne ha combinate tante Mario Balotelli, ma questa davvero non se l'aspettava. Anche il centravanti italiano del Nizza è rimasto quasi senza parole per la prodezza di Brignoli, il portiere del Benevento che con un eccezionale colpo di testa ha segnato nel recupero di Benevento-Milan, regalando pareggio e il primo punto in classifica ai giallorossi. La rete dell'estremo difensore ha fatto il giro del mondo e anche SuperMario ha reagito con incredulità, come dimostrato dal contenuto pubblicato nella sua storia del giorno su Instagram.

Balotelli incredulo su Instagram dopo il gol di Brignoli in Benevento-Milan

Balotelli a segno sabato con il Nizza contro il Metz si è concesso una domenica di riposo. A ora di pranzo dunque ha assistito alla partita della sua ex squadra, il Milan, contro il fanalino di coda Benevento. L'esordio di Gattuso sulla panchina rossonera non ha portato fortuna alla squadra che nel finale è stata raggiunta dall'eccezionale gol di Brignoli. Ecco allora che il bomber italiano ha postato un video delle immagini di Sky relative al gol e all'esultanza di Brignoli, commentando con amici quanto accaduto. Mentre in sottofondo si sentono risate, Balotelli nel video postato nella sua storia Instagram ha ripetuto più volte "Nooo, io non ci voglio credere, io non ci voglio credere", continuando poi: "Questi hanno fatto gol con il portiere oh". 

Immagine

I complimenti di SuperMario al portiere del Benevento

E Balotelli poi è rimasto molto colpito anche dall'umiltà di Brignoli che nell'immediato post partita ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Sarebbe poco onesto e egoistico parlare solo di me. Sono felice non per me, ma per la gente, la società, il presidente che non ha mai detto una parola fuori posto. La gente sta vivendo un sogno e forse lo aspettava migliore di questo. Sarà difficilissimo, ma arriveremo all'ultima partita a giocarcela a testa alta". "Bravo Brignoli, questo non me l'aspettavo" ha scritto Balo con tanto di emoticon con gli applausi per un portiere che è entrato nella storia del calcio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views