6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schick conferma: “La Juve? Accordo possibile prima di sabato”

L’attaccante direttamente dal ritiro della Repubblica Ceca apre ad un trasferimento alla Juve e rivela il modello a cui s’ispira: ““Ibrahimovic, ma come lui ce n’è solo uno. Ho ancora vent’anni, quindi credo di poter migliorare nel corso del tempo”.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Come consolarsi subito per la sconfitta in finale di Champions? Con un colpo di mercato. La Juventus è pronta a schiacciare l’acceleratore e chiudere l’affare legato a Patrik Schick, il talentuoso attaccante ceco della Sampdoria protagonista di una prima stagione italiana da incorniciare. Nonostante l’interesse di numerosi top club sul giocatore in Italia e all’estero, la società bianconera è riuscita a muoversi con ampio anticipo per una trattativa che a meno di colpi di scena potrebbe chiudersi a breve.

E per la prima volta, dopo settimane di indiscrezioni e conferme sulla stessa, è intervenuto il diretto interessato. Quest’ultimo è impegnato con la Repubblica Ceca, per preparare al meglio la prossima partita con la Norvegia. Ai microfoni del sito diisport.blesk.cz direttamente dal ritiro Schick ha commentato così le voci sul suo possibile futuro in bianconero: “La Juventus? E’ possibile che l’accordo arrivi prima della partita con la Norvegia in programma sabato. Ma ancora è difficile da affermare. E’ tutto in fase di negoziazione, ci sono altre opzioni possibili".

Entro il prossimo fine settimana dunque il centravanti potrebbe dire sì a Madama ripercorrendo così le orme del suo idolo Ibrahimovic: “Ibrahimovic è sicuramente un modello, ma come lui ce n’è solo uno. Ho ancora vent’anni, quindi credo di poter migliorare nel corso del tempo". E non manca anche un messaggio alla Sampdoria che presto potrebbe rappresentare solo il suo passato: “Mi sono trovato subito bene, è stata un’esperienza bellissima. Però potrebbe essere finita visto i club interessati”.  Questione di giorni e Schick potrebbe diventare il colpo per l'attacco dei bianconeri nella prossima stagione, quella in cui la Juve proverà ad arrivare nuovamente in fondo alla Champions

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views