Schalke-Inter scommesse Champions League 2011: lo 0-4 è pagato 16 volte la posta
Questa sera si giocherà Schalke-Inter, ritorno dei quarti di finale di Champions League 2011. L'undici di Leonardo ci crede nella rimonta, ed anche gli scommettitori, tanto è vero che una delle maggiori giocate è proprio il 4-0 a favore dell'Inter. Questo punteggio ad inizio settimana era quotata a 36, poi proprio per l'eccessivo numero di giocate è sceso a 16. Quotazione comunque interessante, infatti chi si gioca il 4-0 a favore dei nerazzurri vince 16 volte la giocata.
L'1-5 è invece quotato come altro, quindi è pagato a 12. Il 2 secco dell'Inter è dato a 2.40, mentre l'over 2,5, vale a dire almeno tre gol segnati, è quotato 1.75. La vittoria dell'Inter sia nel primo che nel secondo tempo è invece pagata a 4. La squadra nerazzurra se riuscisse a compiere l'impresa farebbe felice non solo i suoi tifosi, ma anche i tanti scommettitori che hanno dato fiducia alla compagine nerazzurra.
Con ogni probabilità i campioni d'Italia e d'Europa partiranno a testa bassa, per trovare subito il gol del vantaggio ed avere una maggiore spinta anche da un punto di vista emotivo. Viceversa se lo Schalke dovesse subire una rete potrebbe intimorirsi, e giocare con la paura di sbagliare. Nelle partite di ieri il Manchester United ha battuto il Chelsea 2-1, e si è quindi aggiudicato il diritto di giocarsi la semifinale proprio con la vincente di Schalke-Inter.