Schalke-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions League 2011
Stasera al Veltins-Arena si giocherà Schalke-Inter, ritorno dei quarti di finale di Champions League 2011. Dopo il 5-2 rimediato all'andata per gli uomini di Leonardo si tratta di una vera missione impossibile, ma i campioni in carica vogliono comunque provare a compiere l'impresa. Nelle partite di ieri Manchester United-Chelsea è terminata 2-1 per i Red devils, i quali affronteranno la vincente tra la squadra tedesca e quella italiana.
Rangnick schiererà il consueto 4-4-2. Neuer in porta, difesa a 4 con Uchida, Howedes, Matip e Sarpei. Il giovanissimo Draxler sostituirà lo squalificato Farfan, mentre sull'altra fascia agirà Baumjohann. In mezzo al campo Papadopulos e Jurado. L'attacco sarà affidato ad Edu e Raul.
Leonardo schiera Julio Cesar tra i pali, sulle fasce Maicon e Nagatomo. Al centro della difesa rientra Lucio, che farà coppia con Ranocchia. Centrocampo a tre con Zanetti, Thiago Motta e Cambiasso. Sneijder agirà da trequartista dietro le due punte Eto'o e Milito.
PROBABILI FORMAZIONI
SCHALKE 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadoupoulos, Jurado, Baumjohann; Edu, Raul. All. Rangnick.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Eto'o, Milito. All. Leonardo.