video suggerito
video suggerito

Sanchez al Manchester City: trovato l’accordo secondo i media inglesi

I media britannici danno per concluso l’affare Sanchez al Manchester City.
A cura di Francesco Ferrara
61 CONDIVISIONI
Sanchez potrebbe approdare al City secondo i media inglesi

Un altro pezzo da 90 potrebbe lasciare il campionato italiano: secondo i media inglesi sarebbe stato trovato l'accordo per portare Sanchez dell'Udinese al Manchester City sulla base di 30 milioni di euro. I Citizens avrebbero quindi bruciato sul tempo tutti gli altri club d'Europa interessati al cileno, come Barcellona, Chelsea e Manchester United. Ovviamente sono rumors che giungono direttamente dall'Inghilterra, quindi sono tutte da verificare. Di certo l'allenatore dei Citizens Mancini stravede per el Niño Maravilla, così come è certo che il club londinese non ha limiti economici grazie ai milioni dello sceicco Al Mubarak.

Bisognerà vedere  dove si piazzerà quest'anno l'Udinese, che sogna lo scudetto dopo i grandi risultati che sta ottenendo nelle ultime giornate. Pozzo ha assicurato che non venderà i suoi gioielli in caso di qualificazione Champions. Tuttavia sarà difficilissimo trattenere Sanchez, richiestissimo da tutti i grandi club europei. Il valore di mercato di Sanchez è schizzato alle stelle in questo campinato. Il cileno infatti è migliorato tantissimo in fase realizzativa, avendo realizzato ben 12 gol in 27 gare.

Bisognerà vedere a questo punto cosa farà l'Inter, interessata a Sanchez da diverso tempo. Si dice infatti che ci sia un accordo verbale tra Pozzo ed il presidente dell'Inter Moratti per il giocatore, e questa voce ovviamente va in contrasto con le notizie giunte dall'Inghilterra. Si tratta ovviamente di schermaglie di mercato, piuttosto prevedibili quanto in gioco c'è un calciatore del valore di Sanchez. A fine campionato, quando i giochi saranno fatti e l'Udinese saprà in che competizione giocherà, si saprà quale sarà il destino di Sanchez.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views