Sanchez al Manchester City: trovato l’accordo secondo i media inglesi
Un altro pezzo da 90 potrebbe lasciare il campionato italiano: secondo i media inglesi sarebbe stato trovato l'accordo per portare Sanchez dell'Udinese al Manchester City sulla base di 30 milioni di euro. I Citizens avrebbero quindi bruciato sul tempo tutti gli altri club d'Europa interessati al cileno, come Barcellona, Chelsea e Manchester United. Ovviamente sono rumors che giungono direttamente dall'Inghilterra, quindi sono tutte da verificare. Di certo l'allenatore dei Citizens Mancini stravede per el Niño Maravilla, così come è certo che il club londinese non ha limiti economici grazie ai milioni dello sceicco Al Mubarak.
Bisognerà vedere dove si piazzerà quest'anno l'Udinese, che sogna lo scudetto dopo i grandi risultati che sta ottenendo nelle ultime giornate. Pozzo ha assicurato che non venderà i suoi gioielli in caso di qualificazione Champions. Tuttavia sarà difficilissimo trattenere Sanchez, richiestissimo da tutti i grandi club europei. Il valore di mercato di Sanchez è schizzato alle stelle in questo campinato. Il cileno infatti è migliorato tantissimo in fase realizzativa, avendo realizzato ben 12 gol in 27 gare.
Bisognerà vedere a questo punto cosa farà l'Inter, interessata a Sanchez da diverso tempo. Si dice infatti che ci sia un accordo verbale tra Pozzo ed il presidente dell'Inter Moratti per il giocatore, e questa voce ovviamente va in contrasto con le notizie giunte dall'Inghilterra. Si tratta ovviamente di schermaglie di mercato, piuttosto prevedibili quanto in gioco c'è un calciatore del valore di Sanchez. A fine campionato, quando i giochi saranno fatti e l'Udinese saprà in che competizione giocherà, si saprà quale sarà il destino di Sanchez.