130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Valentino hot per Asprilla, in posa tra donne seminude

L’ex centravanti colombiano del Parma pubblicizza su Twitter la sua linea di preservativi.
A cura di Marco Beltrami
130 CONDIVISIONI
Immagine

Faustino Asprilla non perde occasione per far parlare di sé. L’ex centravanti colombiano del Parma da qualche tempo ha intrapreso una carriera da imprenditore, in un settore molto particolare. Il sudamericano ha lanciato infatti una propria linea di preservativi, prodotti in Cina e chiamati “Tino”, celebre nomignolo dello stesso Asprilla. Quest’ultimo in occasione della festività di San Valentino ha trovato un modo molto particolare per fare gli auguri ai suoi fan e followers sul suo profilo ufficiale Twitter. Asprilla infatti ha postato una foto con ben 4 modelle seminude per pubblicizzare i suoi preservati. Il tutto accompagnato dallo slogan: "Buon San Valentino. Mi dispiace se non è stato bello come il mio". Il post ha fatto immediatamente il giro del popolare social network e del web collezionando una pioggia di condivisioni.

Asprilla non smette di stupire, fuori dai campi di calcio

Ennesima provocazione dunque di Asprilla che in passato aveva dichiarato sulla sua nuova carriera: “Penso che si tratti di una bellissima idea, voglio fare in modo che venga lanciata una campagna per la prevenzione delle gravidanze non pianificate tra gli adolescenti. Io personalmente consiglierei il sapore guava: quando ero piccolo, avevamo un albero in giardino che emanava questo aroma, ed era ottimo". Non bisogna dimenticare che un produttore cinematografico ha in passato anche proposto a Tino Asprilla di ricoprire il ruolo di protagonista in un film pornografico. Un invito per ora rispedito al mittente, ma che in futuro potrebbe trovare terreno fertile per un Asprilla che dopo essersi ritirato dal calcio giocato il 15 marzo del 2005 con 331 partite e 112 gol disseminati tra Colombia, Brasile, Inghilterra, Italia, Messico, Cile ed Argentina, vuole continuare a stupire in patria dove può contare su una notevole popolarità.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views