Samuel Eto’o segna il primo gol con l’Anzhi: all’esordio salva la sua squadra, video
Cambiare aria e maglia non gli ha fatto perdere il vizio: Samuel Eto'o, nuovo attaccante dell'Anzhi Makhachkala, ha messo a segno il suo primo gol con la maglia della sua nuova squadra salvandola da una sorprendente sconfitta in casa del Rostov.
22 MINUTI PER SEGNARE – L'Anzhi, che era impegnata in trasferta contro il Rostov (non di certo tra le squadre russe più forti), al momento dell'ingresso in campo di Samuel Eto'o (al 60esimo minuto) si trovava in svantaggio per una rete a zero. L'ex attaccante dell'Inter, grazie alla sua straordinaria duttilità e il suo senso del gol, ha impiegato circa 20 minuti per mettere a segno il suo primo gol "russo".
NON TRA I PIUì DIFFICILI – Nella sua carriera, Samuel Eto'o ha sempre segnato molto e in più di un'occasione ha siglato reti importanti e belle da vere. Il suo primo gol con la maglia dell'Anzhi si ricorderà forse più perché è stata una rete arrivata all'esordio più che per la bellezza. Infatti buona parte del merito va data all'esterno sinistro, ex Chelsea, Yuri Zhirkov (altra punta di diamante della campagna acquisti di quest'anno) che si è incuneato nella difesa avversaria e ha messo un pallone invitante in mezzo all'area su cui si è avventato come un falco Eto'o. Il camerunense, che ha voluto conservare il pallone della sua prima segnatura in terra russa, aspetta adesso l'esordio davanti al "suo" pubblico: l'Anzhi sarà impegnato contro il Tom Tomsk.