video suggerito
video suggerito

Sampdoria: si cerca il greco Samaras

L’attaccante venticinquenne è stato anche nel mirino della Lazio.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. La Sampdoria sta cercando di muoversi in anticipo sul mercato, soprattutto per quello che riguarda gli attaccanti. Già, perchè con Cassano al Milan e la Juventus che sta cercando di portare a Torino il bomber blucerchiato Giampaolo Pazzini, l'allenatore dei liguri Mimmo Di Carlo rischia di ritrovarsi senza punte per la seconda parte di stagione. I dirigenti stanno cercando qualcuno che non sia troppo costoso e che soprattutto faccia al caso del tecnico.

Si è parlato nei giorni scorsi del venticinquenne greco Georgios Samaras, cercato anche dalla Lazio ma sembra esserci qualche problema: il rappresentante per l'Italia del giocatore, Francesco Nicolato, ha incontrato il direttore sportivo blucerchiato Tosi pochi giorni prima di Natale, ma pare che il club ligure stia valutando se Samaras sia realmente il tipo di giocatore che l'allenatore gradisce come completamento del parco attaccanti a propria disposizione. In ogni caso però non è da escludere che se arrivasse un attaccante con caratteristiche diverse non venga preso anche lui.

Non è da dimenticare che comunque l'attaccante del Celtic è abbastanza prolifico sotto porta e che ha già giocato in una squadra importante come il Manchester City. Potrebbe dunque essere una importante alternavita se dovesse essere ceduto il "Pazzo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views