16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, nuova maglia con sponsor Sin City 3D

Presentate le nuove divise blucerchiate che promuoveranno il film in uscita nelle sale il 2 ottobre.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarebbe da stupirsi se in futuro il neo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero decidesse di realizzare un film sulla sua avventura alla guida del club doriano. Nel frattempo il numero uno dei blucerchiati, noto produttore cinematografico, farà scendere in campo i suoi giocatori con una casacca particolare con il nuovo sponsor temporaneo. La formazione di Mihajlovic in occasione della prossima sfida con il Torino e sino al derby di fine settembre indosserà delle maglie con la pubblicità del film "Sin City 3D: una donna per cui uccidere". La pellicola in uscita in Italia il 2 ottobre, è stata diretta da Frank Miller e Robert Rodriguez e vanta attori del calibro di Mickey Rourke, Bruce Willis, Jessica Alba e Lady Gaga. E’ questo il risultato della partnership tra la Sampdoria e la casa di produzione cinematografica Lucky Red. L’accordo è stato presentato ieri con alcuni giocatori come Okaka e Bergessio a fare da testimonial per un’iniziativa che nel corso della stagione potrebbe proseguire con la promozione di altri film.

Raccattapalle femminili in Sampdoria-Torino e nuovo stadio sul mare

In occasione dell’evento il presidente Ferrero, ha annunciato anche altre iniziative a partire da quella relativa alla presenza a bordo campo già in Sampdoria-Torino di ragazze raccattapalle, come già accaduto in Coppa Italia. Inoltre lo scatenato patron blucerchiato ha fatto il punto sulla questione nuovo stadio, anticipando le sue suggestive idee sulla location della futura struttura che dovrà ospitare le gare interne della Sampdoria: “Costruiremo uno stadio che sarà lo stadio di Genova, di tutti i doriani e dei genovesi. Lo faremo sul mare in modo che tutti potranno attraccare e venire a vedere la partita, gustare il pesto ed ammirare le altre attrazioni di Genova. Lo stadio creerà posti di lavoro, turismo e sarà fondamentale per sport. Speriamo di accelerare i tempi, per iniziare a prendere delle decisioni. Ho tanta voglia di investire, di sport, di calcio, di cinema e di cultura”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views