3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrero: “Sulle maglie della Sampdoria i titoli dei miei film”

La Sampdoria al momento è senza sponsor e per questo il presidente Ferrero è pronto a stampare sulle maglie dei blucerchiati i titoli dei suoi principali film.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è un uomo molto esuberante, e di questo ne ha dato già prova nelle ultime settimane. Ferrero ad agosto ha detto che molto presto delle splendide ragazze potrebbero fare le raccattapalle a Marassi, quando gioca la Samp. Poi domenica scorsa, a Palermo dove i blucerchiati hanno pareggiato per 1-1, ha iniziato l’intervista post-partita parlando in siciliano ed infine ha invitato Ilaria D’Amico a fare un film per lui, visto che la professione principale di Ferrero è quella del produttore cinematografico. Ed il cinema è sempre nei pensieri del presidente blucerchiato, che al momento è senza sponsor come tante squadre di Serie A. E Ferrero per questo ha pensato di stampare i titoli dei film da lui prodotti sulle maglie della sua squadra, fin quando non arriverà uno sponsor vero e proprio.

Ferrero segue l’esempio di De Laurentiis

Ferrero comunque non ha avuto un’idea nuova. Perché dieci anni fa Aurelio De Laurentiis, anche lui grande produttore cinematografico, quando acquistò il Napoli sulle maglie del club partenopeo lanciò ‘Christmas in Love’, ‘Manuale d’Amore’ e ‘Crash, contatto fisico’, che vinse pure il Premio Oscar.  Il cinema è sempre nei pensieri di Ferrero che parlando di mercato la scorsa estate ha detto: “Il campo di pallone è un film che si gira tutte le domeniche e noi stiamo scrivendo una bella sceneggiatura sul mercato. Il mercato è ‘Shining”.

Ferrero ha lasciato a Mihajlovic tutti i migliori giocatori

Ferrero ha comprato la scorsa estate la Sampdoria dal presidente Garrone, che andando via ha lasciato la squadra senza il suo sponsor principale. Mihajlovic, che spera di chiudere il campionato tra le prime dieci, ha iniziato pareggiando in casa del Palermo, ma nonostante questo buon risultato non è completamente soddisfatto. Perché il mercato del presidente Ferrero non è stato molto generoso. La Samp, ha mantenuto Eder, Obiang e Gabbiadini, ma ha comprato molto poco. Sono arrivati il portiere Viviano, l’attaccante Bergessio ed è tornato il portiere dell’Argentina Romero.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views